Black Jack - 1:
Devo dire che questo primo volume non mi ha sorpreso... casi assai semplici. Mi aspetavo più splatter ma d'altronde sono gli anni '70 ed è Tezuka....
Gunslinger Girl - 1:
Disegni superbi! Storia affascinante oltre che estremamente originale per il suo tempo! Poi, è ambientato in Italia... cosa si può volere di più
Glaucos - 1:
Così inizia la storia di Cisse. Nato dal mare con il quale avrà un legame indissolubile e profondo
Un ottimo inizio molto poetico e affascinante.
Detective Conan - 1:
Dopo aver guardato più della metà degli episodi della trasposizione animata, inizio a leggere questo bel manga, perché, da amante di "Detective Conan" non potevo non leggerlo ed affidarmi solo all'anime.
Asadora! - 1:
Urasawa è sempre Urasawa, i personaggi sono caratterizzati benissimo e lo stile è inconfondibile. Nonostante ciò non capisco dove voglia andare a parare con la trama, avendo messo molta carne al fuoco non posso fare altro che attendere il secondo volume.
Hot Road - 1:
Un manga veramente particolare che però riesce in ogni modo a conquistarti. Una storia di ragazzi con problemi personali da cui scappano attraverso risse con altre gang e con sfide piuttosto spericolate. Disegno scarno ma che ha un suo fascino.
Raw Hero - 1:
Si vedono molti dei topoi che caratterizzavano Prison School, il che non e' un male. Tipo il capo pervertito che e' uguale sparato al preside della scuola. Complessivamente pero' sembra un po' meno ispirato. Comunque, l'uomo elefante e' davvero bizzarro!
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.