In un pregevole box di due volumi fa il suo debutto in Italia Syaku, con una storia di convivenza, di famiglia e di drammatici segreti che attraversano il tempo
In un comodo box di due volumi, Dynit Manga propone un racconto pacato e intimistico che fa luce su molteplici sfaccettature: diventare adulti tra il lavoro, la famiglia e la malattia
From the Red Fog - 1:
Forse sono un po' di parte, ma le storie di questo tipo quasi sempre mi piacciono molto. La storia va avanti forse TROPPO velocemente e alcune situazioni non mi sono chiare ma è comunque il lavoro di un esordiente quindi comprensibile. Spero migliori!
Homunculus - 1:
Un inizio molto molto interessante. Un neo senza tetto in giacca e un figlio di papà che studia medicina ed è affascinato dal cervello umano. Entrambi scettici sull'operazione che risveglierebbe il sesto senso. Espressioni facciali ben disegnate.
Slam Dunk - 1:
Amo da sempre il basket e ho riscoperto la passione per i fumetti e i manga. Conseguenza? Acquisto immediato di Slam Dunk completo! Primo volume introduttivo in cui veniamo subito a contatto con i personaggi principali, lo doserò per godermelo!
Children of the Whales - 1:
Graficamente bellissimo, l’ambientazione è ricca di fascino e mistero, incuriosisce molto tutto quanto, personaggi ancora acerbi ma che promettono decisamente bene.
La regina d'Egitto - 1:
Sono un appassionato della cultura e storia Egizia e a Natale mi è stato regalato il primo volume di questo affascinante manga storico! Finalmente un bel manga "commerciale"! Con un bei dialoghi, ma soprattutto bei disegni! Ho appena ordinato i prossimi 4
L'Attacco dei Giganti - 1:
primo volume che mette delle basi molto solide. Scorre molto velocemente senza molte preoccupazioni. La storia è ben descritta e facilmente comprensibile. I personaggi sono già ben caratterizzati. Disegni molto basilari ma l’autore riesce a esprimersi.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.