GerrySeven

Non so a voi, ma a me è piaciuto. Non mi importa niente di quello che pensate, questo anime mi ha divertito molto. I disegni a mio avviso sono eccezionali, e parecchie volte anche 'tamarri'. La trama poi è a dir poco ignorante, ed è proprio questo che la rende incredibile, contando anche le origini di Hitomi. L'opening non mi piace molto, però le OST e l'ending sono bellissime. Infine i personaggi a mio avviso sono fantastici: non mi sono attaccato a loro, però mi stanno molto simpatici. Ciò che mi ha stupito particolarmente è stato che l'anime non mi fatto annoiare in nessun episodio, poi, va beh, in sé l'anime non ha un significato particolare; comunque sia, consiglio questo anime a tutti quelli che vogliono uscire fuori dagli schemi.

Voto trama: 8. Voto disegni e animazioni: 9,5. Voto personaggi: 8. Voto opening, ending e OST: 8,5.
Media finale dei voti: 8,5, quindi il mio voto è 8,5/10. Attendo la seconda stagione di questo capolavoro del trash.

RosarioBiondonelcuore

RosarioBiondonelcuore

Devo dire che, pur non essendo un grandissimo appassionato di anime, questo cartoon mi ha proprio appassionato, facendomi catapultare in un mondo fantasioso, e facendomi dimenticare quello reale.
I combattimenti sono all'ultimo sangue, e anche i personaggi buoni alla fine si rivelano sadici e bramosi di sangue, pur di vincere e far vincere ai loro padroni il tanto ambito torneo, appunto, Killing Bites.
Un cartone animato lontano (o comunque fino ad oggi per quanto visto da me) dagli schemi classici, che unisce satira, splatter, colpi di scena a raffica incontrollata e tanto sadismo miscelato a una buona dose di eros, che le smaliziate protagoniste femminili fanno intravedere molto spesso senza neanche troppi veli. Insomma, qualcosa di innovativo che vi farà passare una ventina di minuti circa (durata minima di ogni episodio) all'interno di un mondo fantasioso e coinvolgente. Buona visione!