Questo film è davvero stupendo!

Partiamo dalla cosa che secondo me lo rende unico, ovvero le tute speciali che indossano gli agenti antidroga, capaci di cambiare costantemente aspetto in modo da conservare l'anonimato. So che sembra banale ma per me solo l'idea vale il 9 come voto, ero così colpito da tutto ciò che ho dovuto vedere il film due volte perché la prima stavo semplicemente ad osservare ogni cambiamento delle tute.

Grazie a questo film ho inoltre conosciuto la tecnica del rotoscopio, che mi ha fatto scoprire alcune perle nel mondo dell'animazione come Aku no Hana...

Passando alla trama, direi che è solida e senza filler, con personaggi ben studiati e scene degne di "Paura e delirio a Las Vegas". La OST non è nulla di particolare, ma è il finale del film il pezzo forte, secondo me.

Ovviamente il film è anche interessante dal punto di vista etico, dato che non ci sono personaggi solo contro o solo a favore della droga, ma anche chi ragiona in modo sensato valutandone i pro ed i contro.

Consiglio questo film a tutti, ma specialmente a chi è piaciuto Limitless o Paura e delirio a Las Vegas