Advertisement

www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub
Facebook YouTube Instagram Tumblr RSS Notizie RSS Fansub Translate in English
CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Hayate no Gotoku!
Locandina Hayate no Gotoku!



Titolo Originale: Hayate no Gotoku!
Titolo Inglese: Hayate the Combat Butler
Formato: Serie TV
Anno: 2007
Episodi: 52
Disponibilità: Fansub
Valutazione: 7,556 (media 8,000, basata su 5 recensioni)
Opinioni episodi: 111 Episodi promossi 0 Episodi rimandati 0 Episodi bocciati
Genere: Commedia, Demenziale
Siti Consigliati: Anidb
Nazionalità: Giappone
Lista Anime: Per utilizzare la lista anime devi registrati.
Nelle liste come: 20 in visione, 70 completato, 10 in pausa, 17 sospeso, 97 da vedere.
Tags: Hayate the Combat Butler
Immagini: 25 (by Tacchan)

Questa scheda ha errori? Aiutaci a correggerli.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)

Utente:     Episodi Visti:     Voto:

Recensione (almeno 500 caratteri):

E-Mail (facoltativo):
L'E-Mail non sarà pubblicato, serve solo per contattarvi.

Inserisci il testo nell'immagine:
Hayate no Gotoku! 7,556 out of 10 based on 5 ratings. 5 user reviews.



Trama by DarkBahamut_87

Hayate Ayasaki è un giovane di 15 anni che frequenta, o almeno vorrebbe frequentare, il liceo. Purtroppo per lui, possiede dei genitori completamente inaffidabili e talmente immaturi da sembrare dei bambini viziati, dediti soltanto a fare i disoccupati e a giocare d'azzardo dalla mattina alla sera tutti i pochi risparmi che riescono a racimolare... o per meglio dire, che loro figlio guadagna con il sudore della fronte, essendo l'unico che davvero si fa il mazzo anche nei lavori part-time, trascurando le amicizie e anche lo studio. D'altro canto, tutto questo gli ha permesso di acquisire vaste esperienze nei più svariati campi del settore terziario, dalla cucina alle spedizioni, all'igiene. Se non che, durante la vigilia di Natale, Hayate va per riscuotere la sua paga dell'ennesimo lavoro part-time, ma scopre che i suoi genitori lo hanno preceduto e lo hanno fatto licenziare, perché non maggiorenne, per di più facendosi consegnare la sua paga (che ovviamente Hayate non vedrà mai più).
Tornato a casa, non trova i suoi genitori, ma bensì una lettera, il suo "regalo" di Natale. Dopo anni passati a non fargli regali perché perennemente sul lastrico, Hayate sta quasi per piangere di gioia, prima di scoprire che i suoi genitori gli hanno lasciato un regalo davvero speciale, ovvero... un debito di 160 milioni di yen! I suoi genitori lo hanno infatti venduto al mercato degli organi della Yakuza per ripagare tutti i debiti di gioco che avevano accumulato. Ad Hayate, chiaramente, tutto questo non va per niente bene, e decide quindi di lasciar perdere tutti i buoni propositi e lo stile di vita che aveva vissuto fino ad allora, e decide di diventare un criminale! Ecco che, quindi, si trova davanti una ragazzina di 13 anni, Nagi Sanzenin, la protagonista femminile, che guarda caso... è multimiliardaria (otaku, per di più)!
Soltanto che, come si sa, le vecchie abitudini sono dure a morire, e Hayate non riesce proprio a comportarsi da "delinquente", semplicemente perché è un ragazzo gentile, ingenuo e dal cuore d'oro, che non potrebbe fare del male a nessuno neanche volendolo. Fra l'altro, si esibisce davanti alla ragazzina con una dichiarazione di rapimento che, per le parole usate (o meglio NON usate), ha più la forma di una dichiarazione d'amore! E infatti la ragazzina ci casca completamente, essendo fermamente convinta che Hayate la voglia come sua fidanzata!
Da qui, si scateneranno tutta una serie di equivoci e contro equivoci uno più spassoso dell'altro, per cui Hayate finirà con il diventare il nuovo super-maggiordomo di casa Sanzenin, dedito a combattere robot camerieri, videogiochi malefici, tigri parlanti... il tutto rigorosamente fra le mura domestiche!

Screenshot 1 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 2 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 3 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 4 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 5 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 6 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 7 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 8 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 9 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 10 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 11 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 12 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 13 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 14 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 15 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 16 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 17 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 18 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 19 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 20 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 21 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 22 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 23 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 24 di Hayate no Gotoku!
Screenshot 25 di Hayate no Gotoku!

Jenovian
Per l'anime Hayate no Gotoku!
Serie TV di genere Commedia / Demenziale
Episodi Visti: 52 su 52 --- Voto: 9

Con Hayate no Gotoku ci troviamo a descrive uno dei più divertenti anime di sempre, del tutto inadatto a chi cerca qualcosa di serio, pieno zeppo di citazioni di altri anime (a Detective conan ad esempio è dedicata una delle puntate più spassose in assoluto). La storia iniziale, narra di Hayate, giovane liceale sempre intento a pagare i debiti dei suoi sciagurati genitori, finito a dover fuggire da persone "molto generose"...., si intreccia subito con quella della ricchissima ereditiera Nagi Sanzenin, otaku asociale incallita, che, convinta (attraverso numerosi malintesi) che Hayate la ami, decide di portarlo nella sua gigantesca villa al centro di Tokyo, dando un posto di maggiordomo, prima vacante, al ragazzo.
Successivamente la storia ci presenta molti personaggi assolutamente ben riusciti, che aumentano il potenziale comico dell'anime: dalla dolce e fin troppo paziente Maria, la domestica di casa Sanzenin (nonostante sia una brillante ragazza, poco più grande di Hayate), l'eccentrico capo maggiordomo Klaus, la tigre "domestica" parlante Tama, il robot Eight, il fidanzato "ufficiale" di Nagi, Wataru (in realtà innamorato della coetanea e ingenua Isumi) e la sua domestica Saki, fino a Sakuya, la cugina di Nagi, sempre intenta a scovare il lato comico dei personaggi. E ancora personaggi riuscitissimi come la prof. di Nagi, molto poco "diligente" Katsura Yukiji, o sua sorella Katsura Hinagiku, che invece è la rappresentante degli studenti, innamorata di Hayate, nonchè forse l'unica con un pò di senno nell'anime.
Un caso raro, è che la comicità dell'anime non finisce per annoiare. Infatti, nonostante l'anime abbia più di 50 puntate, ogni episodio non è mai uguale all'altro, trovando sempre spunti comici diversi, grazie anche alla ottima quantità di personaggi secondari ben fatti.
Espendiente utilizzato molto spesso è l'equivoco, quasi sempre visto come spunto iniziale agli sketch comici che infarciscono gli episodi in maniera continuativa.
Con Hayate no Gotoku quindi, parliamo di un anime perfetto per chi cerca una storia divertente, originale, senza risvolti che abbiano un minimo di serietà.





Skoul_26
Per l'anime Hayate no Gotoku!
Serie TV di genere Commedia / Demenziale
Episodi Visti: 19 su 52 --- Voto: 9

E' l'Anime più divertente che sto seguendo ed è una serie piuttosto completa: Azione, Sentimento, Surreale, Gag spassosissime e quant'altro si amalgamano perfettamente in una serie strepitosa. Nonostante tutto il vero piatto forte secondo me, sono le migliaia di citazioni ai più disparati anime di vecchia e di moderna data, da Gundam fino a Gurren-Lagann, giusto per citarne qualcuno. Le animazioni sono ben realizzate e le musiche sono belle, è una serie che consiglio per chi vuole rotolare dalle risate e che cerca Anime divertenti e spassosi, Hayate fa proprio al caso vostro.





The_Elements_Master
Per l'anime Hayate no Gotoku!
Serie TV di genere Commedia / Demenziale
Episodi Visti: 52 su 52 --- Voto: 5

Hayate no gotoku e' un anime che fa morire dalle risate dal primo all'ultimo episodio, può essere apprezzato benissimo da qualcuno che cerca qualcosa di leggero da vedere per ridere e dagli otaku che possono ritrovare citazioni agli anime più disparati.
In breve la storia parla di Hayate, un giovane ragazzo che deve riuscire a pagare un debito gigantesco dei suoi genitori (150 milioni di yen) facendo il maggiordomo (anche se e' più una guardia del corpo) e di Nagi la giovane ereditiera otaku a cui Hayate fa da maggiordomo. Fin quì tutto bene, il problema dell'anime pero' e' la sua lunghezza che lo fa scadere nel banale, molte gag vengono riciclate e alcune volte le citazioni sono troppe per un certo anime (alcune volte mi sembrava di guardare Dragonball dato le migliaia di citazioni che si vedevano tra super sayan sfere del drago e co. ).
Altro punto che mi ha altamente deluso e' il finale che mi ha lasciato in sospeso troppe cose, avevo deciso già che avrei dato a questo anime un 5 o un 8 a seconda del finale. Ahimé ho dovuto dare 5.
Insomma hayate no gotoku e' un anime che aveva tutte le caratteristiche per essere un anime da 9 o addirittura da 10 ma per i troppi episodi (26 sarebbero bastati benissimo e sarebbe anche avanzato spazio) e per il finale inconcludente non supera la sufficienza, insomma, come direbbero i miei prof a scuola: "hayate no gotoku ha le capacita' ma non si applica".





Frantz
Per l'anime Hayate no Gotoku!
Serie TV di genere Commedia / Demenziale
Episodi Visti: 5 su 52 --- Voto: 9

Il povero Hayate viene lasciato solo dai genitori che per Natale gli regalano un ammontare impressionante di debiti, così decide di rapire la prima ragazza che trova, cosa che poi non riesce a fare, e da questo incontro diventa poi maggiordomo della ragazzina con una serie stupefaciente di avventure. E' veramente divertente con molte gag. Lo consiglio vivamente.



Lil
Per l'anime Hayate no Gotoku!
Serie TV di genere Commedia / Demenziale
Episodi Visti: 1 su 52 --- Voto: 8

Narra di un ragazzo volenteroso ma moolto sfortunato, che ha dei genitori totalmente allo sbando, un improbabile Babbo Natale come consigliere immaginario e costretto a lavorare per poter vivere. La vigilia di Natale arrivano i "gentili signori" che hanno prestato soldi ai suoi (che come regalo di Natale li hanno lasciato questo enorme debito), in pratica l'han dato in pegno. Quindi decide di diventar un "ragazzo cattivo" e rapire qualcuno per poi chiedere un riscatto, la ragazza che sceglie di rapire (la vede che sta cercando di mettere la carta di credito in un distributore di bevande) prende, come si suol dire fischi per fiaschi, e prende il tutto come una confessone d'amore ...
Tratto dal manga omonimo (tralaltro molto popolare ) , mi è piaciuto come primo approccio e lo continuerò sicuramente, consiglio di darci un'occhiata ^___^


Se ti piace questo anime ti consigliamo di guardare
1 sugg: Genshiken
1 sugg: Baka to Test to Shokanju
1 sugg: School Rumble
1 sugg: Keroro Gunso
1 sugg: The World God Only Knows
1 sugg: Toradora!
1 sugg: Ouran Koko Host Club
1 sugg: Princess Princess
1 sugg: Zero no Tsukaima

Anime collegati: Hayate the Combat Butler
Serie TV: Hayate no Gotoku!
Serie OAV: Hayate no Gotoku!! OVA
Serie TV: Hayate no Gotoku!!
Film: Hayate no Gotoku! Heaven is a Place on Earth
Serie TV: Hayate no Gotoku: Can't Take my Eyes off You
Serie TV: Hayate no Gotoku! Cuties
Serie OAV: Hayate no Gotoku! (2014)

Manga collegati: Hayate the Combat Butler
in corso: Hayate the Combat Butler

Se hai dei suggerimenti e vuoi esprimerli, ti chiediamo di registrarti e utilizzare la tua Lista Anime.
Grazie :-)
Elenco degli episodi
Ep 01:
Episodio 01
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 02:
Episodio 02
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 03:
Episodio 03
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 04:
Episodio 04
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 05:
Episodio 05
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 06:
Episodio 06
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 07:
Episodio 07
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 08:
Episodio 08
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 09:
Episodio 09
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 10:
Episodio 10
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 11:
Episodio 11
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 12:
Episodio 12
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 13:
Episodio 13
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 14:
Episodio 14
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 15:
Episodio 15
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 16:
Episodio 16
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 17:
Episodio 17
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 18:
Episodio 18
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 19:
Episodio 19
Visualizza episodi fansubbati
3 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 20:
Episodio 20
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 21:
Episodio 21
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 22:
Episodio 22
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 23:
Episodio 23
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 24:
Episodio 24
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 25:
Episodio 25
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 26:
Episodio 26
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 27:
Episodio 27
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 28:
Episodio 28
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 29:
Episodio 29
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 30:
Episodio 30
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 31:
Episodio 31
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 32:
Episodio 32
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 33:
Episodio 33
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 34:
Episodio 34
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 35:
Episodio 35
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 36:
Episodio 36
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 37:
Episodio 37
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 38:
Episodio 38
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 39:
Episodio 39
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 40:
Episodio 40
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 41:
Episodio 41
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 42:
Episodio 42
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 43:
Episodio 43
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 44:
Episodio 44
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 45:
Episodio 45
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 46:
Episodio 46
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 47:
Episodio 47
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 48:
Episodio 48
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 49:
Episodio 49
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 50:
Episodio 50
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 51:
Episodio 51
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato
Ep 52:
Episodio 52
Visualizza episodi fansubbati
2 Episodio promosso 0 Episodio rimandato 0 Episodio bocciato

Manca un episodio?
Aggiorna il numero di episodi correggendo questa scheda,
poi verificheremo e lo aggiungeremo quanto prima possibile.
Staff
Animazioni: SynergySP
Assistente alle musiche: TV Tokyo Music
Assistente alle musiche: Entertainment Geneon
Character Design: Osamu Horiuchi
Chief Animation Direction: Masaaki Sakurai
Chief Animation Direction: Yoshihiro Nagamori
Colour Design: Chiho Nakamura
Composizione della Serie: Junki Takegami
Composizione della Serie: Shin`ichi Inotsume
Direttore del suono: Jun Watanabe
Direttore della fotografia: Hiroki Tsubōchi
Direzione artistica: Toshiko Umezu
Montaggio: Keiko Onodera
Musiche: Kōtarō Nakagawa
Produttore: Productions Shogakukan
Produttore: TV Tokyo
Realizzazione effetti sonori: Half HP Studio
Regia: Keiichirō Kawaguchi
Soggetto originale: Kenjirō Hata
Sub Character Design: Toshiyuki Komaru
Personaggi
Aizawa SakuyaKana Ueda
(Doppiatore originale)
Asakaze RisaMasumi Asano
(Doppiatore originale)
Ayasaki HayateRyōko Shiraishi
(Doppiatore originale)
Azumamiya KoutarouRina Satō
(Doppiatore originale)
Hanabishi MikiEri Nakao
(Doppiatore originale)
Katsura HinagikuShizuka Itō
(Doppiatore originale)
Katsura YukijiHitomi Nabatame
(Doppiatore originale)
Kijima SakiSaki Nakajima
(Doppiatore originale)
Klaus SeishirouKenta Miyake
(Doppiatore originale)
Kuresato ShionMarina Inōe
(Doppiatore originale)
Kuzuha KirikaMegumi Toyoguchi
(Doppiatore originale)
Makimura ShioriRina Satō
(Doppiatore originale)
MariaRie Tanaka
(Doppiatore originale)
Nishizawa AyumuMikako Takahashi
(Doppiatore originale)
Nonohara KaedeKatsuyuki Konishi
(Doppiatore originale)
Ookouchi TaigaSaki Nakajima
(Doppiatore originale)
Saeki HimuroKōsuke Toriumi
(Doppiatore originale)
Sanzen`in Nagi
Sanzen`in Nagi
Rie Kugimiya
(Doppiatore originale)
Titolo ExtraPrezzoCasa editrice
Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners