logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  7

Dopo essere riuscita a fermare il terribile piano della Black Diamond e aver recuperato il suo quarto uovo, Amu spera di riuscire finalmente a godersi un po’ in pace le vacanze invernali, ma qualcosa dentro di lei la rende inquieta, come se avesse un brutto presentimento su nuovi guai in arrivo. Due incredibili novità non tardano infatti a sconvolgere la sua vita: il nuovo Jack’s Chair, che andrà a sostituire Kairi, si rivela essere nientemeno che Nagihiko e, come se questo non bastasse, una mattina, la nostra Amu si risveglia a letto con accanto Ikuto! Che diamine sta succedendo?!

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


Melany

Il vol più bello di tutti perché mostra i sentimenti e le varie sfaccettature del trio! Il principe si dichiara ad Amu quindi lei è corrisposta, ma il soggiorno di Takuto la preoccupa!La mamma è super

 20/06/2020

Mikoto

Si approfondisce il rapporto tra Amu e Ikuto ^^

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Strani segreti, paure ed emozioni in questo settimo numero!

 N.D.

Minako85

Numero frizzante e allegro, con qualche risvolto sentimentale interessante. Si aggiungono nuovi dettagli alla storia principale.

 N.D.

Andromeda

Numero spettacolare! *_* Se il sesto era qualcosa di assolutamente meraviglioso per questo non ci sono parole! Tra Ikuto e Tadase non so per chi tifare, però Tadase è troppo ninino e tenero! :[

 N.D.

Mitsuki_92

un numero pieno di sentimenti e rivelazioni. La parte conclusiva è davvero ottima! Voglio leggere assolutamente il n° 8! Forza Ikuto, faccio il tifo per te!

 N.D.

Kotaro

Sempre qualche fangirlata di troppo, ma fra ritorni, nuovi nemici, segreti del passato e nascite di nuovi amori non c'è di che annoiarsi.

 N.D.


Altri Voti