logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  6

Continuano le avventure della giovane Amu e dei suoi Shugo Chara! L’Easter sta mettendo in atto un nuovo piano nel tentativo di trovare l’Embrione e questa volta agisce servendosi del CD di una nuova misteriosa music band chiamata Black Diamond! Naturalmente Amu e gli altri Guardiani si attiveranno subito nel tentativo di impedire la distribuzione del CD, ma nel corso delle loro investigazioni verrà alla luce uno scioccante segreto che riguarda Kairi, il Jack’s Chair!

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/06/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  0  0


Melany

Si chiude un arco con l idol che riesce finalmente a cantare per se stessa e non per il suo amato Ikuto. Incredibile anche il presidente samurai che era una spia ma poi si dichiara per primo ad Amu!

 20/06/2020

Mikoto

Si chiude la lotta contro i Black Diamond. Commovente, avvincente, ricco di scontri, sorprese e tante Chara Transformation! :D

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Addii in vista... O no?

 N.D.

Andromeda

Trattasi di un numero che per certi versi scandisce la fine della prima parte della storia, con la partenza di Kairi. Volume molto dinamico e commovente, personalmente l'ho trovato stupefacente! >_<

 N.D.

Mitsuki_92

davvero un bel numero, pieno di scontri e tanta amicizia!

 N.D.

Darkarel

Sono contenta che dopo un paio di volumi sottotono si sia ripreso bene. Molto movimentato sia come azione che come confronto tra i protagonisti. Attendo con ansia il prossimo.

 N.D.

Kotaro

Questo numero ha presentato degli scontri molto interessanti sia dal punto di vista scenico che psicologico, e i disegni sono molto curati durante di essi e li valorizzano. Mi è piaciuto molto.

 N.D.


Altri Voti