logo AnimeClick.it

Hot Detective Tsubaki  4

Nuove indagini per il thriller pulp del Giappone feudale! Tutto avrebbe immaginato Hosen, tranne che si sarebbe trovato coinvolto nei misteri più sordidi che una società opulenta e corrotta è capace di generare. Violenze di ogni tipo fanno da sfondo agli svaghi offerti da Edo e inorridire di sdegno è il prezzo che spesso si paga per la propria curiosità. Le tragedie di cui Tsubaki e Hosen sono stati testimoni hanno contribuito ad avvicinarli. Forse per la prima volta, i due stanno comprendendo l’importanza di ciò che hanno intrapreso…

Opera:  Hot Detective Tsubaki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Delandur

Il migliore tra i volumi che ho letto finora. Storia intricata ed intrigante, capace di smuovere l'emozioni dei protagonisti, tanto quanto di me lettore. Promosso a pieni voti.

 28/06/2015

Melany

Stavolta il caso scuoterà una parte dell'anima di Hosen. In questo vol. Tsubaki la si vede poco. Raccapricciante alcune scene, soprattutto per chi come me non sopporta gli insetti e il maschilismo.

 N.D.

DevilMayGallix

Agghiacciante come i precedenti.Ottimo!

 N.D.

Turboo Stefo

Un unica storia che copre tutto il volumetto, ed anche se con qualche forzatura riuscirà a stupire: Imprevedibile, violento, spacentoso, delirante, folle, profondo, riflessivo... un'inquietante storia ancora sul carnalismo umano.

 N.D.

Alessio86

...lo adoro! Tsubaki è uno dei migliori personaggi che ho mai avuto il piacere di conoscere!

 N.D.


Altri Voti