logo AnimeClick.it

Hot Detective Tsubaki  5

Dalle matite di Kanji Kawashita, un nuovo mistero richiede l’intervento dell’ateya di Tsubaki! Improvvise e inspiegabili sparizioni terrorizzano la città e i vicini villaggi di agricoltori. I superstiziosi pensano al temuto kamikakushi, il rapimento da parte di un dio adirato. Un caso difficile, che dispiega le sue oscure trame fra reale e sovrannaturale. Un caso che Tsubaki e Hosen non potranno affrontare insieme. Eppure la distanza fra i due sembra accorciarsi sempre più. Appassionante!

Opera:  Hot Detective Tsubaki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Delandur

Mi era piaciuto di più lo scorso volume sinceramente, anche perché la prima storia si basa completamente su un gioco di parole in giapponese che io ovviamente non ho capito. Carino, comunque.

 29/06/2015

Melany

Per capire la prima storia bisogna conoscere la lingua giapponese, ci sono tanti modi per interpretare una frase. Il secondo caso ha toni cupi e inquietanti,una famiglia sterminata e un ragazzo solare

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo una demenziale storia basata sulle diverse letture di una frase, uno strano caso inizia divertendo grazie alla eccentrica Tsubaki, ma evolve in una spirale di violenza e mistero con sfumature inquetanti, sempre tra diversi riferimenti culturali.

 N.D.


Altri Voti