logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  9

Per trarre in salvo Ikuto, Amu e gli altri Guardiani salgono sulla torre di trasmissione ingaggiando una feroce battaglia contro quelli della Easter! Purtroppo, però, trovano a sbarrargli la strada un mostro nero che ha radunato tutte le uova X e che sembra intenzionato a ridurli a brandelli. Per quanto tutti i Guardiani si impegnino a fondo nel cercare di sconfiggere il nemico, tutto sembra vano, ma proprio nel momento di maggiore tensione fa la sua entrata in scena Utau, con una Chara Transformation meravigliosa! Riuscirà la giovane idol, sorella di Ikuto, a dare una svolta alla situazione?

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


Melany

Interessante il tuffo nei ricordi di Takato e di cosa provava veramente in quei momenti, oltre l incontro col fondatore dei guardiani,l unico in grado di capirlo.Belle le trasformazioni con i shugo!

 20/06/2020

Mikoto

La battaglia finale si avvicina... L'ho letto in un quarto d'ora per l'emozione

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Copertina stupenda e trama sempre più avvincente, non riesce a stancarmi! :D

 N.D.

Darkarel

Le Peach non si smentiscono e riescono a mantenere ritmato anche questo volume. Davvero caruccio e molto belli anche i disegni.

 N.D.

Sukuy Kinomoto-Li

Numero molto bello, a battaglia continua e trionfano l'amore e l'amicizia!

 N.D.

Andromeda

Numero succosissimo, che mi son sbafata in un battibaleno! E' il trionfo dell'amicizia, dell'amore e dell'unione dei cuori di tutti i Guardiani! E si assiste anche a un'altra magnifica trasformazione!

 N.D.

Kotaro

Prosegue la battaglia dei ragazzi per salvare Ikuto. Fra ricordi del passato, rivelazioni, alleanze e nuove, mirabolanti, trasformazioni, è assai piacevole.

 N.D.


Altri Voti