logo AnimeClick.it

X  18

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta.

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Sarren

Davvero un bel volume, peccato non ci sia ancora un proseguo... Molto bella la vicenda tra Karen e Nataku, ancora una volta ci si interroga sui desideri delle persone.

 N.D.

Rumiko

Finalmente la conclusione...che non è una conclusione! Il volume è ottimo: la classica situazione da quiete prima della tempesta, con spunti di riflessione molto profondi. Speriamo in un prosieguo.

 N.D.

lavolpe

il fatidico giorno del numero 18. Molto bello e intenso il personaggio di Karen, uno dei migliori della serie. Finalmente ci sia avvia alla conclusione, ma la vedremo davvero?

 N.D.

Mitsuki_92

ecco il fatidico numero 18... lacrime agli occhi per Nataku! Volume pieno di informazioni che però rimarranno sospese... Vedremo mai, un giorno, la parola FINE?!

 N.D.

Andromeda

Numero ricco di eventi e che prelude alla battaglia definitiva! *_* Peccato che sia l'ultimo uscito e che non sapremo mai come andrà a finire e se quindi il futuro visto in sogno cambierà... :(

 N.D.


Altri Voti