logo AnimeClick.it

X  18

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta.

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Sarren

Davvero un bel volume, peccato non ci sia ancora un proseguo... Molto bella la vicenda tra Karen e Nataku, ancora una volta ci si interroga sui desideri delle persone.

 30/11/-0001

Rumiko

Finalmente la conclusione...che non è una conclusione! Il volume è ottimo: la classica situazione da quiete prima della tempesta, con spunti di riflessione molto profondi. Speriamo in un prosieguo.

 30/11/-0001

lavolpe

il fatidico giorno del numero 18. Molto bello e intenso il personaggio di Karen, uno dei migliori della serie. Finalmente ci sia avvia alla conclusione, ma la vedremo davvero?

 30/11/-0001

Mitsuki_92

ecco il fatidico numero 18... lacrime agli occhi per Nataku! Volume pieno di informazioni che però rimarranno sospese... Vedremo mai, un giorno, la parola FINE?!

 30/11/-0001

Andromeda

Numero ricco di eventi e che prelude alla battaglia definitiva! *_* Peccato che sia l'ultimo uscito e che non sapremo mai come andrà a finire e se quindi il futuro visto in sogno cambierà... :(

 30/11/-0001


Altri Voti