logo AnimeClick.it

Cat's Ai  3

Il ritorno di Rui e Hitomi, un quadro davvero speciale e una giornata di relax in piscina che diventa qualcosa di molto diverso. In più, la conclusione della storia con Yurina Takashima, la ladra di gatti! Non perdete la più nuova e frizzante delle serie, di Shin Asai e Sakura Nakameguro, con l’aiuto di Tsukasa Hojo!

Opera:  Cat's Ai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  2


GianniGreed

Ai rischia di essere scoperta da Yui e per questo anche Hitomi e Rui tornano nei panni delle Cat's Eye. Torna anche Kamiya, molto diverso però nel nuovo stile. Volume gradevole.

 29/10/2015

sozuzoste

Questa serie ha davvero un tratto stupendo!Ma anche le varie missioni si rivelano ben realizzate!Apprezzatissimo il ritorno del 'Topo'!Credo ne vedremo delle belle!

 N.D.

Turboo Stefo

Si sta rivelando una lettura veramente piacevole, non solo per le gradevoli storie e la narrazione, ma anche per i nuovi personaggi e il ritorno di quelli vecchi! Eccellente la piccola divagazione sul legame delle sorelle!

 N.D.

Swordman

Al fine si inizia a muovere tutta la banda al completo. Un buon volume con disegni molto belli.

 N.D.

joke95

Ai, Rui e Hitomi vanno a difendere l'onore del padre e poi ci sarà il ritorno del ladro gentiluomo "Il Topo", un buon volumetto!

 N.D.

Marcopare

Le Cat's Eye al completo si rimettono all'opera per difendere l'onore del padre dal collezionista spietato di turno e da un'organizzazione che commercia alcune opere fasulle dello stesso Heintz.

 N.D.


Altri Voti