logo AnimeClick.it

Buster Keel!  11

Continuano le avventure di Keel in un universo affollato di mostri e avventurieri! Nonostante i nuovi poteri, Keel e i suoi amici si trovano ad affrontare un avversario nettamente superiore a ogni loro aspettativa: un mostro antico rimasto assopito per mille anni, che ora si è risvegliato con una gran voglia di annientare tutto e tutti. Uno dopo l’altro i compagni di Keel vengono inesorabilmente sconfitti... Che stavolta l’avversario sia davvero al di là della loro portata?!

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   1  2  4


Gald

Eeeeeeinsomma, si chiude il cerchio su Siva? A sto giro non malissimo, male, ma non malissimo. Resta da vedere cosa ci riserverà il prossimo volume. Insufficiente comunque.

 04/09/2021

ward-ed94

ward-ed94

Volume che scade nel banale. Troppe, troppe scopiazzature, come se non fossero già presenti. Orribile la svolta finale, non ci sono parole che tengono.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Che Kishimoto si sia ispirato a questo numero per la presentazione della "Nuova forza portante della Decacoda"? Scherzi a parte come i precedenti volumi il finale si sta rivelando alquanto deludente.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Un nemico potente come un dio sconfitto nel giro di un volume, buonismo sbattuto in faccia di continuo che infastidisce molto la lettura del volume, Kurokiri e Siva =_=' Va sempre peggio.

 N.D.


Altri Voti


1