logo AnimeClick.it

Yawara!  3

Yawara è una ragazza che frequenta le superiori: ama fantasticare sull’amore, fare shopping con le amiche e divertirsi. Fin da piccola, però, suo nonno Jigoro l’ha accompagnata lungo la via del judo. Per lui Yawara diventerà un’illustre judoka, ma lei dice che non le interessa…

Opera:  Yawara!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  2  0


GIGIO

Yawara è fin troppo forte, praticamente imbattibile. Forse troppo insomma. Dopo soli tre volumi ci rapportiamo già a solo 3/4 atlete di livello mondiale. Sinceramente avrei preferito un percorso più a gradini. Per il resto buon volume.

 19/12/2020

yue

Grazie agli allenamenti di nonno Jigoro, la nostra Yawara è imbattibile. La storia inizia ad entrare nel vivo e ci si immerge nella vita di Yawara. Questo manga, nella sua seplicità, è stupendo!

 N.D.

white18

Ho fatto più che bene ad iniziare questa serie, visto il mio amore spropositato per il judo e per Urasawa! Ragazzi, ve lo consiglio vivamente, e ogni volumetto prende sempre più. Promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Non annoia mai questa serie! Siamo solo al 3 volume ma continua a svilupparsi in modo continuo e toccando varie sfumature, da quelle sportive a quelle sentimentali! Ottimo, veramente!

 N.D.

TWINKLE

Volume ricco di avvenimenti e già si parla delle più forti al mondo. Curioso di sapere cosa potrà ancora accadere per tutti i volumi a venire. Simpatica Jody.

 N.D.

Kabutomaru

Finalmente la storia ingrana, e Yawara fa il suo debutto ufficiale, umiliando tutte le sue avversarie. Ma intanto, le più forti judoka al mondo, non stanno a guardare senza far niente...

 N.D.

Nina

Il sogno di Yawara di vivere una vita normale viene ostacolato dal nonno Jigoro che continua ad iscrivere la ragazza a tornei di Judo. Sport, amore, adolescenza, un numero completo perbacco! (Cit.)

 N.D.

Kotaro

Questa storia ormai mi ha completamente conquistato. E' un manga leggero, che riesce a far ridere ed emozionare tantissimo. Adoro il disegno e tutti i personaggi.

 N.D.


Altri Voti