logo AnimeClick.it

Kenichi  2

Da zimbello a bersaglio umano: ora c’è sempre qualcuno che vuole affrontare Kenichi, e a lui non resta che rivolgersi al Ryozanpaku, e farsi allenare dai suoi fortissimi, ma strani, istruttori! </i><b>[al prezzo scontato di 1,99 euro fino al 21 maggio nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]</b>

Opera:  Kenichi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  0  0


Delandur

Stranamente questo titolo mi intrattiene davvero molto. Non dovrebbe essere nulla di speciale, ma mi ha preso davvero bene c: poi le cose dette sul Karate sono vere, non inventate. Bello.

 05/06/2015

Davi 90

Allenamenti spassosi e classico (ed apprezzato, almeno da me) percorso di crescita del protagonista, che inizia a migliorarsi e a dare delle soddisfazioni. Piacevole e divertente.

 N.D.

il santo

kenichi scopre a sue spese che aver sconfitto il bullo del karate è solo l ' inizio di un mare di guai,ma per fortuna che c'è il dojo Ryozanpaku, oppure è l ' inizio dell' inferno per il ragazzo

 N.D.

Tomyno88

Si sta sviluppando meglio di quanto credessi e risulta anche molto divertente alle volte. L'idea di dare un nome al proprio fucile da caccia è notevole...

 N.D.

GianniGreed

Kenichi inizia a sottoporsi ai duri allenamenti dei suoi maestri. Un volume molto gradevole e scorrevole. Davvero bello.

 N.D.

Zero___Zone

Kenichi comincia a fare estenuanti allenamenti impostigli dai maestri del Ryozanpaku, e progressivamente si fortifica……ma gli avversari aumentano sempre di più!

 N.D.

Kotaro

Un ottimo mix di arti marziali e risate, con personaggi simpaticissimi (i maestri ovviamente, ma anche il padre/Golgo 13/Daisuke Gouri non scherza) e un amabilissimo protagonista dal cuore grande.

 N.D.


Altri Voti