logo AnimeClick.it

Kenichi  3

Non importa quanti avversari sconfigga: per Kenichi c’è sempre qualcuno di nuovo che vuole affrontarlo. Ora è finito nel mirino di una banda tanto potente quanto violenta e pericolosa. Non si sa cosa voglia da lui, ma di sicuro non è niente di buono!</i><b>[In vendita nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale al prezzo di 2,99 euro fino al 18 giugno 2014]</b>

Opera:  Kenichi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   16  0  0


Delandur

Sempre leggero e carino, ma comunque fedele alle vere arti marziali, senza scadere in stereotipi falsi. Le arti marziali vere sono molto simili a quelle raccontate in questo titolo.

 19/06/2015

Davi 90

Continua l'allenamento e anche altri maestri si uniscono. Kenichi migliora sempre più. Ancora, come prevedibile, nessuna trama vera e propria, pero comunque piacevole.

 N.D.

Tomyno88

Si nota sempre di più la crescita interiore di Kenichi, che ricorda sempre di meno quel ragazzino spaurito e impotente dei primi capitoli. Interessanti le spiegazioni sulle varie tecniche di lotta.

 N.D.

Nagashi

Continua l' addestramento, e kenichi è sempre a rischio

 N.D.

GianniGreed

Kenichi continua ad allenarsi con i suoi maestri e a combattere contro vari teppisti. Niente di nuovo per quel che riguarda la trama ma è sempre gradevole da leggere.

 N.D.

Kotaro

Questo manga ha dei personaggi fantastici, che riescono a far ridere ma affascinano parecchio con il loro carattere sopra le righe ma ricco di sentimenti. Mi piace moltissimo!

 N.D.

Zero___Zone

Mentre Kenichi inizia ad allenarsi anche coi maestri Shigure e Apachai, la gang dei Ragnarok cerca in tutti i modi di catturarlo per condurlo dalla loro leader Kisara……

 N.D.


Altri Voti