logo AnimeClick.it

Giant Killing  19

Sotto una pioggia scrosciante è iniziato il secondo tempo di una partita decisiva. In un momento cruciale della stagione, l’ETU si trova in una situazione difficile!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Tsubaki alla ribalta, ma ce la faranno senza di lui a battere lo Yamagata di Sakura? Match interessante che purtroppo avrà fine nel prossimo volume probabilmente.

 N.D.

Gald

Gran bel volume, molto incentrato su Tastumi. Questa serie mi appassiona sempre di più!

 N.D.

GIGIO

Manga sportivo che continua sempre di più ad essere completo di tutto. Persino dei pareri della tifoseria.

 N.D.

Turboo Stefo

Simpatiche parentesi sulla tifoseria (meno mostrata rispetto ai precedenti volumi) e arriva il risveglio di Tsubaki! In parte però rimandato, e inizia un interessante match! Sempre fresco!

 N.D.

sheva79

Con lo Yamagata di mister Sakura, l'Etu decide di giocare una gara molto offensiva, spingendo la squadra avversaria a schiacciarsi nella propria area di rigore, ma esponendosi al suo contropiede.

 N.D.

BioNeon

fantastico volume incentrato sulla stima di Sakura verso Tatsumi. Non vedo l'ora di vedere il finale di gara contro lo Yamagata.così dopo un volume scialbo siam tornati al top!

 N.D.

Akemichan

Amo l'allenatore dello Yamagata, altro che Tatsumi XD Bello che anche gli Skull abbiano tifato per Tsubaki stavolta :)

 N.D.

SeiyaJJ

Due squadre molto simili, e due allenatori che studiano l'avversario in maniera altrettanto simile. La sfida con lo Yamagata vale molto per l'ETU, e si preannuncia molto avvincente.

 N.D.

RedXIII

Tsubaki riesce in parte a riscattarsi ma col Kobe l'ETU strappa solo un pareggio. Adesso arriva un'interessante sfida contro lo Yamagata ed il suo giovane allenatore molto simile a Tatsumi

 N.D.

Gordy

Mi piace che venga così ben caratterizzata pure la squadra avversaria che sta vivendo una situazione molto simile a quella dell'ETU con un allenatore che ricorda molto Tatsumi. Bene così!

 N.D.


Altri Voti