logo AnimeClick.it

Giant Killing  20

L’emozionante partita tra il Montebia Yamagata e l’ETU continua senza un attimo di sosta! I ragazzi di Tatsumi sembrano più forti, ma il muro difensivo dei loro avversari è difficile da superare, e bisogna sempre stare attenti ai loro temibili contropiedi!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Flashback su Sakura veramente ben fatto. Nonostante si parli molto, le azioni e strategie vengono con calma alla luce esaltando il ritmo della partita. Chi la spunterà?

 N.D.

Gald

Volume che ci racconta un po' Sakura, per il resto vediamo la partita tra l'ETU e lo Yamagatm. Buon volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Si inizia con un flashback su Sakura, l'allenatore dello Yamagatam, poi si torna totalmente in partita! E' tutto molto interessante, dalla passione alla lettura della partita, ma è molto chiaccherato.

 N.D.

GIGIO

Ottimo il flashback sull'antagonista di Tatsumi. Il manga riesce, in maniera lenta e accurata a coprire tutti gli spazi ed a non lasciare nulla al caso

 N.D.

BioNeon

volumone. ed è stato stupendo l'approfondimento su Sakura. magnifico. non nego che ora mi sta quasi più simpatico di Tatsumi. Questo giro tifo Yamagata!

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo ad un lungo flashback, nel quale ci viene svelato il passato di mister Sakura, il quale si scopre essere da sempre un fan di Tatsumi. Bello.

 N.D.

RedXIII

Continua la sfida tra l'ETU e il Montebia Yamagata e la sfida tattica tra Sakura e Tatsumi. Il Montebia sembra prendere il controllo del match ma... Davvero bello il flashback su Sakura!

 N.D.

Akemichan

Bellissimo il flashback e ancora più bello vedere che ha praticamente realizzato il suo sogno, m'è dispiaciuto che Tatsumi abbia previsto tutto XD

 N.D.

Gordy

Un'intera partita dove tutto viene visto con gli occhi dell'avversario è indubbiamente una scelta interessante e che mi sta piacendo. Sto addirittura finendo per fare il tifo per loro ;)

 N.D.


Altri Voti