logo AnimeClick.it

Jammin' Apollon  6

Un ritorno inaspettato porta scompiglio nel cuore di Sentaro, rendendo difficile anche la relazione con Yurika, messa alle strette dalla sua famiglia. Intanto, mentre Kaoru cerca di farsi da parte, Ritsuko si trova ad affrontare un nuovo, inatteso sentimento...

Opera:  Jammin' Apollon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   29  0  0


CloveRed

Ho trovato interessante il passato politico di Jun (ora si spiega perché è così combattuto e disilluso) ma soprattutto ho trovato coinvolgente la sua relazione con Yurika. Il modo in cui saluta, in maniera molto personale, gli amici è davvero affascinante

 17/08/2022

Haizhong_Musume

Volume di transizione largamente dedicato a Jun e al suo attivismo politico, mi è risultato un po’ meno coinvolgente dei precedenti ma sempre gradevole. Bella anche la storia extra alla fine!

 29/04/2019

GianniGreed

Si chiude la parte riguardante Super Jun e Yurika e si ritorna a concentrarsi sui sentimenti di Ritsuko per Kaoru. Un volume molto piacevole. Carina anche la storia breve a fine volume.

 27/04/2017

yue

La scena finale in stazione ha confermatola magneficnza di questo manga. Stupendo come pochi

 N.D.

Hari

Piccoli fraintendimenti vengono risolti e pare che Kaoru e Ricchan abbiano un qualche futuro insieme. La scena in stazione è stupenda!

 N.D.

Tomyno88

Devo dire che sono davvero molto contento per Jun'ichi e Yurika, quasi fossero persone reali! Forse perché questo manga E' molto reale... Adesso rimane solo da vedere come si risolverà il triangolo.

 N.D.

Turboo Stefo

Il racconto si incentra molto su Super Jun e il suo passato (offrendo anche un piccolo ed interessante spiraglio sulla situazione politica dell'epoca) ma non dimentica i "cuori" del trio! Ottimo!

 N.D.

Yume-chan

Bello il flashback su Jun. Mi ha fatto troppa terezza la parte in cui Sentaro si scusa con Ritsuko! Il finale prospetta un'evoluzione tra Kaoru e Ricchan. Volume coinvolgente.

 N.D.

CrocifissionePop

Uno splendido volume dove si approfondisce il passato di Jun ed i sentimenti degli altri si fanno sempre più complessi. Anche il disegno matura un po'.

 N.D.

Hachiko94

Scopriamo il passato di Jun e intanto le relazione si evolvono: Ricchan prova qualcosa per Kaoru, Sen è troppo lento e Yurika parte con Jun. Quante emozioni con un solo volume!

 N.D.

Broken Mirror

Da un macho come Sen non ci si aspetterebbe mai che si scusi con Ritsuko, la quale ha già capito che i suoi sentimenti sono cambiati. Intanto la relazione tra Yurika e Jun prende una piega romantica.

 N.D.

Spirit Eater

Il triangolo sembra iniziare a smuoversi in favore di Ritsuko-Kaoru, ma il fraintendimento generale rende tutto ancora in ballo. La storia di Jun e la scena inn stazione con Yurika è ottima!

 N.D.

LaMelina

Jun vive una situazione piuttosto complicata, la vita sembra avergli riservato un percorso impervio. Pare abbia avuto il suo lietofine per ora... Ricchan, è stata una bellissima dichiarazione d'amore!

 N.D.

Mikoto

Splendido volume! La storia ormai ha ingranato alla perfezione e trascina il lettore in un vortice di musica, sentimenti ed emozioni. Cosa succederà adesso? I can't wait for the next one! X'D

 N.D.

Melany

Sentaro ha messo la parola fine al legame con Yurika, la prima delusione d'amore della sua vita. Si approfondisce e si conclude la vicenda complicata di Jun. Altro volume emozionante e memorabile.

 N.D.

Arashi84

Rispetto a ciò che ricordavo dell'anime, Junichi esce di scena facendo una figura migliore, bella la parte finale tra lui e Yurika. Intanto il triangolo Kaoru-Sentaro-Ricchan sembra arrivare alla fine

 N.D.

Musso92

Musso92

Il rapporto fra i protagonisti continua a mutare, e a sto punto sono curioso di vedere cosa succederà a Sentaro, ora che si è arreso con Yurika. Ottimo volume, come sempre.

 N.D.

fucchi

I sentimenti d'amore dei vari personaggi si rafforzano, mutano e si "scontrano" addirittura.

 N.D.

Kotaro

La storia di Junichi è approfondita molto meglio rispetto all'anime e risulta più coinvolgente. Frattanto, anche il triangolo Kaoru-Ritsuko-Sentaro sembra prendere una direzione. Sempre affascinante.

 N.D.


Altri Voti