logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  8

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque. La situazione però si complica quando la senpai si mette con il suo amore di sempre (anche se per poco) e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per… Yuki! In questo numero sembra che Kurokawa e Utsumi riescano finalmente a chiarirsi e a mettersi insieme. Si saranno davvero lasciati definitivamente alle spalle il passato della ragazza?!

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  1


pippo311lp

Finalmente i due si mettono insieme, ma il passato di Yuki e alcuni tentativi di ricontattarla da parte dell'ex minano la relazione dei due ragazzi. Bel volume anche questo

 05/03/2019

Fenar

Alla fine Seiji ottiene quanto desiderava. Inizia il rapporto di copia tra Yuki e Seiji tra sentimentalismi e le solite preoccupazione che riemergono.

 21/03/2015

GianniGreed

Finalmente Utsumi e Yuki si mettono insieme ma sul loro rapporto aleggia la presenza dell’ex fidanzato della ragazza. Vedremo come proseguirà, per ora è sempre gradevole da leggere.

 18/01/2015

Turboo Stefo

Ottimi i disegni, buona l'atmosfera... ma queste coincidenze contemporanee fanno un po' storcere il naso. Poi si parla molto poco delle altre ragazze, e perde ritmo in certe situazioni

 N.D.


Altri Voti