logo AnimeClick.it

Love Music  4

Natsumi lavora per una modesta etichetta discografica e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che quel mondo faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di manager di Taki, un musicista dongiovanni tanto bravo quanto problematico! In questo numero il rapporto fra Taki e Natsumi sembra fare un passo in avanti, ma le difficoltà e gli equivoci sono sempre in agguato, costringendoli a uno spossante tira e molla. Non perdetevi questa nuova piccante love story dell’autrice di Lovey Dovey e Koakuma Cafe!

Opera:  Love Music
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   3  0  0


Mei27

Natsumi era decisa a dichiarare i suoi sentimenti a Taki... il presidente glielo impedisce.Viene a galla la malattia di Taki proprio durante il concerto e le cose fra lui e Natsumi precipitano :'(

 22/03/2015

alisa

Ovviamente, proprio quando Natsumi e Taki sembravano al punto di svolta, arriva implacabile il dramma della malattia. Che sfiga!

 N.D.

Andromeda

Questa svolta proprio non me l'aspettavo! Povero Taki... Ma perché s'è tenuto tutto dentro? E ora, depresso com'è, se l'è presa pure con Natsumi, che voleva veramente proteggerlo, non approfittarsene!

 N.D.