logo AnimeClick.it

Love Music  5

Natsumi lavora per una piccola etichetta discografica e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che quel mondo faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di manager di Taki, un musicista dongiovanni tanto bravo quanto problematico... Taki ha ormai preso la sua decisione: non si farà operare e smetterà per sempre di cantare. Natsumi però non ci sta, e tenterà il tutto per tutto nella speranza di fargli cambiare idea!

Opera:  Love Music
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   3  0  0


Mei27

Alla fine si è concluso come qualsiasi classico shoujo. Storia carina, bei disegni e leggera da leggere. Conoscendo la mangaka speravo in qualche scena smut in più ( e non solo una).

 22/03/2015

alisa

Serie carina da leggere se ci si vuole rilassare un pomeriggio. Niente di più niente di meno. Visto che tutto va come deve andare, senza troppi colpi di scena o patemi d'animo.

 N.D.

Andromeda

Tutti dicevano a Natsumi di concentrarsi sulla musica e lasciar perdere l'atletica e ora il contrario! Bah! Comunque alla fine la scena smut c'è stata, non lo credevo più possibile! Serie carina, dai!

 N.D.