logo AnimeClick.it

Love Button  11

È ormai un anno e mezzo che Nina e Koga si frequentano. Lui le ha anche regalato un anello, e le giornate di Nina non potrebbero essere più felici!! Ciliegina sulla torta: Nina viene invitata a cena dai suoi genitori di!! Chissà che non ci scappi anche una proposta di matrimonio… Nina è al settimo cielo, ma, sulla strada del ritorno, il padre di Koga le dà una notizia a dir poco scioccante! Che stia per profilarsi l'ombra di un'enorme crisi sulla nostra coppia...? Eccoci finalmente al climax di questa fortunatissima serie, che in Giappone ha superato abbondantemente il milione e mezzo di copie vendute!

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


momo.iiro

Tutto continua nella normalità, si pensa al futuro e Nina non sa cosa fare, mentre Koga ha già in mente il suo futuro per seguire le orme del padre. In questo volume Nina viene raffigurata come un personaggio piatto che non ha ambizioni e si accontenta..

 22/03/2023

CloveRed

Ahia! Che colpo al cuore, certo Eito ha chiesto a Nina di seguirlo... allora perchè io non sono sereno riguardo al futuro😅? Comunque Nina deve prendere una decisione sul suo futuro, come è possibile non aver anocra preso una decisione😰!

 05/02/2023

Mikoto

Il padre di Eito ** e anche la madre mi è piaciuta tantissimo in questo numero! ** per non parlare della mia amatissima coppietta! ** Non può essere già il penultimo albo :'(

 01/10/2015

Mei27

Nina è indecisa su che strada prendere dopo le superiori...invece Eito ha le idee ben chiare.Conosce il padre di Eito che la mette di fronte a una dura verità...ma l'amore trionfa...love love ♥♥

 27/01/2015

Mitsuki_92

sempre più tenerezza e concretezza dei propri sentimenti! Eito sa già cosa vuole fare, ma Nina no. Sarà una decisione sofferta, ma i due innamorati resteranno insieme. Bellissimo volume.

 N.D.


Altri Voti