logo AnimeClick.it

Naruto  66

Con l'aiuto di Sasuke, Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione. Tutti i redivivi svaniscono eccetto Madara che, conoscendo già la tecnica, ne approfitta per liberarsi del controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato, grazie al quale annienta i cinque kage e raggiunge Obito per dargli manforte. Insieme i due Uchiha evocano la Decacoda, ma quando tutto sembra essere perduto arriva il resto dell'esercito alleato in aiuto del gruppo di Naruto...

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  2  5


Nyx

Quando si tocca il fondo non è detto che il peggio sia davvero finito, si può sempre cominciare a scavare! Un volumetto patetico, ridicolo, noioso, prevedibile e scialbo.

 N.D.

Mitsuki_92

alquanto interdetta su alcune scelte, su incontri che pensavo fossero stati più eclatanti, ma tutto sommato bel volume. Si stava arrivando ad una conclusione, ma non è così.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia, la narrazione e i combattimenti non sono il massimo, tutto piuttosto prevedibile e alcuni passaggi frettolosi. Però vedere la Squadra 7 ancora insieme fa un bell'effetto nostalgico!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il Team 7 è finalmente riunito ed in questo volume si sente profumo di nostalgia. La guerra sembrava destinata alla conclusione, ed invece ecco che Obito diventa la forza portante del Decacoda.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Si torna agli antichi fasti di quando il team 7 era ancora unito e tutti quanti tornano alle vecchie glorie. Scelte forzate e discutibili con qualche gag di condimento che rendono il volume godibile

 N.D.

Rickett

*Spoiler*: Volume patetico, i buoni che resuscitano come manco in dragonball, cattivi che tutto d'un tratto diventano buoni, ninja con il rinnegan che vengono sconfitti da ninja di medio livello. Drop

 N.D.

sheva79

In questo volume si riunisce dopo tanto tempo la squadra 7, con Naruto, Sasuke e Sakura, che dimostrano di essere ormai anche più forti dei loro maestri, cioè i tre ninja leggendari. Bel numero.

 N.D.

TWINKLE

Una cover dal sapore nostalgico nasconde in realtà l'ennesimo volume di "battaglia finale" che perdura da 10 volumi (la più lunga della storia?), forzati colpi di scena, qualche gag..

 N.D.

lavolpe

Si riunisce la storica Squadra Sette ma sembra che nulla sia successo fino a qui. Scelta discutibile ma tant'è. La guerra imperversa, ma la cosa positiva è che si intravede finalmente un finale.

 N.D.

Vader87

il volume è penoso ....poi la sparata di sasuke ...no comment

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Volume che divide. Ottimo per il ritmo, alcune scelte però sono discutibili. A me ha divertito, nonostante le forzature.

 N.D.

PainDario

ottimo volume

 N.D.

Gordy

Tutti amici come non fosse mai successo nulla, mentre la guerra continua e sembra non finire proprio mai. Sarebbe anche il caso di dare una bella accelerata al tutto...

 N.D.


Altri Voti