logo AnimeClick.it

Ino-Head Gargoyle  4

Saejima è davvero disposto, una volta tanto, a impegnarsi sul serio. Ma quando una ragazza arriva alla stazione di polizia per parlare con Kamata, al Gargoyle di Inokashira non resta che accettare l’invito di Okita ad andare a palpeggiare qualche fanciulla in un locale. Nel frattempo, però, l'amico si ritrova sulla cima di un palazzo. È ferito e confuso, eppure... determinato a gettarsi di sotto! La targa di un'auto sembra fornire una pista per arrivare fino alla Rosa Blu, ma le indagini sulla sostanza stupefacente che induce al suicidio subiscono l'ennesima battuta d'arresto. Saejima si vedrà costretto a supplicare l'aiuto di un certo yakuza di sua conoscenza, ma sarà grazie all'inaspettato intervento di Gray e all'appoggio di Nakajo e Akutsu che la caccia potrà finalmente ripartire.

Opera:  Ino-Head Gargoyle
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  2  0


Utente167583

Utente167583

Quarto volume privo di colpi di scena: la narrazione prosegue in maniere fin troppo prevedibile e scontata. Lo spoiler in ultima pagina oltre ad essere di pessimo gusto mi è parso pure piuttosto evidente, spero comunque di essere smentito.

 10/11/2023

GianniGreed

L'indagine sulla Blue Rose entra nel vivo, e Saejima e Kamata si trovano finalmente faccia a faccia con il boss. Bel volume, nonostante qualche esagerazione.

 05/05/2017

Turboo Stefo

Fantastico, fantastico, fantastico!! La storia procede a buon passo e in modo interessante, ma ormai sembra proprio un seguito di SJG! Risate, amicizia e tante dure mazzate tra teppisti/malavitosi!

 N.D.


Altri Voti