logo AnimeClick.it

A town where you live  18

Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. I 'grandi passi' di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. Lo studio ne risentirà? Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  2  0


irishman

La gag iniziale sui profilattici,anche se poco verosimile,è stata molto divertente.Mi pare però che il sensei Seo abbia un po' perso le misure della storia e stia faticosamente traghettando la trama.

 15/01/2015

Kotaro

Finché si parla di amicizia, personaggi secondari e fantasmi del passato la serie è ottima. Si perde però tempo eccessivo in ecchi inutile e fastidioso, e anche i disegni sono un po' peggiorati.

 N.D.

SeiyaJJ

Dopo tempo, torno a leggere finalmente un volume di questa serie. Bene o male, ritrovo le stesse atmosfere, con però una certa maturazione nei vari personaggi. Non solo situazioni equivoche, dunque.

 N.D.


Altri Voti