logo AnimeClick.it

Momo  5

Yume è nei guai. Ultimamente Momo si sta comportando in maniera strana, come se dentro di lei ci fosse un’altra persona. L’unico modo per Yume di scoprire cosa sta accadendo alla sua piccola amica è compiere un viaggio all’interno della sua coscienza usando i poteri di Sanari. Ma non sarà un viaggio privo di pericoli, perché Momo, anche se sembra solo una graziosa bambina, è un demone, un essere che ha dieci miliardi di anni… Nel suo inconscio può esserci qualsiasi cosa!

Opera:  Momo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  1  0


Mikoto

Miyu è favolosa ma Sanari non mi convince affatto. Buon numero, anche se ho trovato un po' inutili i due capitoli con Momo in tv,nonostante siano piacevoli e divertenti.Splendidi,al solito, i disegni!

 N.D.

Nina

Come al solito, volume ricco di avvenimenti. Dopo aver aiutato Momo, Yume si ritrova su di un'isola deserta insieme ai suoi amici. Ma sarà qui che Kanaka tornerà nei suoi pensieri. Shojo molto carino!

 N.D.

Turboo Stefo

Il cambio repentino di Momo giunge a veloce conclusione in modo discretamente intuibile e molto diretto, poi si passa ad altre storie che approfondiscono il triangolo amoroso che si sta formando, con risate e tanta dolcezza.

 N.D.

Andromeda

Di certo il miglior numero che abbia letto finora! La trama si fa sempre più accattivante, benché proceda come sempre per episodi singoli, solo in seguito ripresi. Interessante la parentesi su Kana.

 N.D.


Altri Voti



1