logo AnimeClick.it

Piece  4

Torna il josei manga di Hinako Ashihara, autrice de La clessidra. All'inizio della nostra storia, dopo la morte di una compagna di liceo che a stento conosceva, Mizuho ricevette dalla madre di lei il compito di rintracciarne il fidanzato, di cui era rimasta incinta. Era un ragazzo che ben conosceva, visto che ne era infatuata, e adesso, mentre cerca di prendersene cura, si rende conto che forse i suoi sentimenti non sono del tutto assopiti, nonostante il tempo passato. Ma ci saranno anche nuove scoperte…

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  0  0


Ninfea

Dunque Hikaru ha un fratello... la madre di questi due ragazzi non so nemmeno come definirla, una che si 'giustifica' chiedendosi cosa c'è di male nel trattare i figli come fa lei, non è tanto a posto. Rivelazioni che ho trovato inquietanti.

 26/03/2023

Mikoto

La signora Nanao è adorabile. Mi piacerebbe conoscere le ragioni della madre di Hikaru. E ora si va da Hiro!

 03/05/2018

oberon

Fa riflettere su come le persone possano cambiare a seconda degli obbiettivi e delle relazioni che intercorrono tra loro. Molti nuovi elementi in questo volume.

 27/03/2018

Melany

Tutti erano quasi certi che fosse Hiro ad aver messo incinta Haruka, ma la colf spiega che non è possibile in quanto egli è impotente! Si va comunque a trovarlo. Che carini Narumi e Hiro da piccoli.

 15/11/2015

Usagi85

Altri pezzi vengono inseriti per completare questo intrigante puzzle..

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Un altro volume che chiarisce moltissime vicende passate, e fa la sua comparsa nella storia Hiro, nientemeno che il fratello di Hikaru. Ma proprio alla fine un altra inquietante verità errà rivelata.

 N.D.

Mitsuki_92

riprendono le ricerche del fidanzato di Haruka... Mizuho si riavvica a Hikaru Narumi, un suo vecchio compagnio di classe, della quale era infatuata. Cosa accadrà? Nuove rivelazioni: Hiro, il fratello!

 N.D.

zettaiLara

L'interesse per gli altri: dove iniziano i sentimenti e dove la curiosità? Ottimo volume sull'infanzia di Narumi,sui pensieri che muovono Mizuho,e su un legame familiare che dà la svolta alla storia.

 N.D.

Eretria90

Pezzo per pezzo, ci si insinua all'interno di Narumi. Quando tutto sembra più chiaro e semplice, ci si rende conto di aver appena iniziato a scavare. Ottima costruzione psicologica, come sempre!

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia si fa un po' più contorta e ci si addentra ulteriormente nei sentimenti della protagonista che sembra veramente riscoprire una propria parte di sè stessa sopita da tempo. Ma sarà in tempo?

 N.D.

Pepperpink90

Uno dei migliori Josei del momento!...continua la storia di Mizuho alla ricerca del fidanzato della sua vecchia compagna di classe...in questo numero si verrà a ricomporre una nuova parte della storia

 N.D.


Altri Voti