logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  3

Una mattina Amu Hinamori, studentessa molto carina ma insoddisfatta di sé, trova sul suo letto tre Uova del Cuore dalle quali escono gli Shugo Chara, piccole creature che incarnano tre personalità differenti che la nostra protagonista potrebbe avere! In questo numero, i piccoli Shugo Chara vengono rapiti dal professor Nikaido: è assolutamente necessario salvarli prima che vengano utilizzati da quelli di Easter! La nostra Amu, insieme ai guardiani, si lancia subito all’inseguimento del professore... riuscirà ad arrivare in tempo per salvarli?

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  1


Melany

Dopo che Ami ha risolto la questione del prof che ha perso il suo sogno e il suo uovo, finalmente i momenti belli con Takuto, insieme al luna park. Lei gli è già molto legata come con le sue uova!!

 20/06/2020

Mikoto

La dolcezza di Suu modifica gli eventi. Commovente soprattutto Amu, addoloratissima per la perdita temporanea del suo Shugo Chara :')

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Si fa più maturo e commovente...

 N.D.

Kotaro

Inaspettatamente molto avvincente, anche se meno intenso dei numeri precedenti...

 N.D.

Andromeda

La genesi narrativa ha iniziato a decollare e devo dire che questa serie, a partire in parte già dal secondo volume, sta iniziando ad appassionarmi. Commovente il flashback dedicato a Nikaido. :)

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga