logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  4

In questo nuovo numero ci sono grandi novità e cambiamenti in vista per la piccola e coraggiosa Amu! Con la fine dell’anno scolastico si troverà, infatti, innanzi a due importanti separazioni: Kukai, si è diplomato e col nuovo anno sarà uno studente delle medie, mentre Nadeshiko andrà a studiare all’estero. Come se non bastasse, la nuova Queen Chair, una studentessa appena trasferita di nome Rima Mashiro, si rivela essere una persona totalmente inaffidabile! Ma la novità più eclatante è che Amu ha un nuovo Uovo del Cuore! Quale sarà la personalità dello Shugo Chara in esso contenuto?

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  1


Melany

Ci sono due nuovi membri del consiglio,una è particolarmente pucciosa ma dal carattere odioso, io la trovo favolosa però XD e poi si scopre che quella idol sempre appiccicata a Takuto è sua sorella S:

 20/06/2020

Mikoto

La storia entra nel vivo, con una nascita inaspettata e ostacoli molto grandi. La lettura si fa sempre più avvincente e dolce al tempo stesso

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Riesce a tenerti incollato alle pagine!^^

 N.D.

Yuzuyu93

Bel numero, piacevole da leggere e coinvolgente. Però la scelta del tipo di rapporto tra due dei personaggi è risultata un pò sgradevole dal mio punto di vista.

 N.D.

Andromeda

Altro numero più che interessante! Non ho parole: più mi addentro nella lettura di questa opera e più mi ci appassiono! Quanti colpi di scena, mamma mia! Anche in una banale storiella extra! :D

 N.D.

Kotaro

Nella storia comincia ad apparire qualche elemento "molesto", ma nonostante questo la storia si fa davvero avvincente, contro ogni previsione.

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga