logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 364

Titolo italiano:  I legami che ci uniscono
Titolo Originale: Tsunageru mono
Titolo Inglese: The Ties That Bind
Titolo Kanji: 繋がれるもの

Con una nuova trasformazione, il Decacoda rompe i ceppi che la imprigionano e controllata da Obito si scatena causando morte e distruzione. Nel tentativo di proteggere Naruto, anche Neji cade esanime sotto gli attacchi nemici. A quel punto Naruto sta quasi per cedere alla disperazione ma grazie alle parole e al sostegno di Hinata troverà nuova energia per continuare a combattere...

Data italiana: 05/06/2014
Data in patria: 05/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   0   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo episodio, con la giusta intensità e rapidità. La morte di Neji può non piacere, ma lui come tanti altri purtroppo erano da tempo passati in secondo piano e quindi in un certo senso la sua scomparsa gli restituisce un ultimo momento di gloria.

 23/09/2023

2247

Morti eccellenti. Meno male che c'è sempre una donna pronta a spronare un uomo quando serve. Grande Hinata!

 16/06/2021

Hatake Rufy

Episodio tosto questo.. Il jubi si dimostra essere molto forte e potente mentre le forze alleate soccombono pian piano.. Non capisco peró la scelta di far morire proprio neji.

 05/11/2016

sidvicious

Si continua con gli episodi molto intensi. La battaglia si infittisce e ci lascia le penne Neji, uno dei migliori.

 09/04/2015

Yui-chan

Episodio tristissimo!Mi sono venute la lacrime agli occhi, in particolare per Neji.Ci sono rimasta troppo male quando l'autore ha deciso di ucciderlo in guerra nonostante sia stata una morte onorevole

 N.D.

Swordman

Purtroppo se ne vanno sempre i migliori... Onore!

 N.D.

sylar 46

C'era da aspettarselo che prima o poi in questa fase della guerra qualcuno d'importante ci avrebbe lasciato... ed ho il sospetto che non sia finita qui. Triste ma indubbiamente un buon episodio.

 N.D.

HypnoDisk

Si cassa un altro bell'episodio. Finalmente in questa guerra vediamo qualcuno di importante tirare le cuoia. Le morti sono state emozionanti, ma neanche troppo. Comunque grande attesa per il seguito.

 N.D.


Altri Voti