logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 365

Titolo italiano:  Coloro che danzano nelle tenebre
Titolo Originale: Shinobimau Mono-tachi
Titolo Inglese: Those Who Dance in the Shadows
Titolo Kanji: 忍び舞う者たち

Seguendo le ultime strategie elaborate da Shikaku, Naruto trasferisce parte del potere della Volpe agli altri ninja dell'esercito e quindi, con un azione combinata riescono a separare Obito e Madara dalla Decacoda. Nel frattempo Orocimaru con Sasuke e il suo gruppetto tornano al villaggio della Foglia dove l'ex ninja leggendario a sorpresa riesce a rianimare nuovamente i quattro defunti Hokage!

Data italiana: 12/06/2014
Data in patria: 12/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   0   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Una buona puntata, seppur non esageratamente movimentata. Ottimo in particolare il finale con il risveglio dei quattro Hokage.

 24/09/2023

2247

Da bravo demone ofidico, Orochimaru si mette a fare da tramite psicopompo tra il mondo dei vivi e quello dei morti con la necromanzia.

 16/06/2021

Hatake Rufy

Episodio nella prima parte un po' ripetitiva con le stesse frasi ad effetto.. Nella seconda parte c'è molto più interesse da applicare, grazie a Orochimaru e Sasuke che risvegliano proprio loro.......

 05/11/2016

sidvicious

Continua la battaglia di Naruto e gli altri shinobi. Intanto Orochimaru ritorna alla grande e riporta in vita i quattro vecchi Hokage.

 10/04/2015

Yui-chan

Dopo un momento di debolezza ecco che si passa all'attacco. A differenze dell'emozionante episodio precedente, qui non accade nulla di particolare: Mi sorprendo quanto sia diventato forte Naruto :)

 N.D.

Swordman

La situazione sul campo di battaglia è sempre tesa e tutti sono coinvolti nello scontro. Naruto spande poteri a destra e sinistra, più interessanti però sono le azioni di Orochimaru e del Sasuke...

 N.D.

sylar 46

In effetti non si era ancora capito che Naruto fosse diventato ciò che auspicavano i suoi genitori XD! Comunque sia, interessanti e intriganti i risvolti delle azioni di Orochimaru...

 N.D.

HypnoDisk

Un episodio che onestamente non mi ha esaltato più di tanto, ma mantiene sempre l'hype per il proseguo.

 N.D.

White Joker

Da una parte l'alleanza alla ribalta, grazie anche alla morte di Neji che motiva ancora di più i pg, dall'altra Orochimaru che richiama "coloro che sanno tutto".

 N.D.


Altri Voti