logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ikebukuro Uesuto Gēto Pāku
Titolo inglese
Ikebukuro West Gate Park
Titolo breve
IWGP
Titolo Kanji
池袋ウエストゲートパーク
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Gang Giovanili  Giallo  Mistero  Sentimentale 
Anno
2000
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (2000)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli annunciato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
3 (by zettaiLara)
Tag generici
Tokyo  Teppisti  Guerre-tra-bande  vendetta  Detective-Investigatori  Omicidi-Assassinio  Tratto-da-romanzo  Quartieri-di-Tokyo  Corruzione  Crimine  Indagini  Ikebukuro 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Il mondo del ventunenne Makoto, ex waru #1 di Ikebukuro ai tempi del liceo, è fatto di nottate ripetutamente passate col miglior amico Masa presso la sala da bowling e il parco Ikebukuro Nishiguchi-koen che da' il titolo alla serie (Ikebukuro West Gate Park). Proprio lì i due ragazzi incontrano Shun, Rika e Hikaru, e le vite di ciascuno iniziano a cambiare: Rika viene ritrovata violentata e assassinata in un love hotel, e ciò porta nel quartiere l'attenzione indesiderata della polizia, oltre al nuovo detective Yokoyama sulle tracce di uno stupratore seriale. Dopo essere stato sospettato, arrestato e trattenuto dalla polizia nel più classico stile giapponese, fatto di botte e confessioni forzate, Makoto viene rilasciato e giura di fare giustizia per Rika. Con l'aiuto del vecchio amico di scuola Takashi e della sua gang, i G-Boys, Makoto avvia le proprie ricerche e si guadagna ben presto la reputazione di colui che sistema i problemi del mondo sotterraneo di Ikebukuro; il tutto con grande costernazione di Yokoyama e della polizia. Poi, però, le cose sembrano andare fuori controllo, e non tutto è come sembra... Dal grande successo riscosso dal drama televisivo, tratto dall'omonimo romanzo, è stato tratto anche un manga.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0