logo AnimeClick.it

Titolo originale
Meteod
Titolo inglese
Meteorite Breed
Titolo Kanji
メテオド
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Haruka Shii
Disegni
Haruka Shii
Categoria
Shounen 
Genere
Avventura  Azione  Fantascienza 
Anno
2007 - 2008
Volumi
4
Capitoli
37
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,500   (#1243 in manga) (10 valutazioni con 5 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
5 (by Redazione)
Tag generici
mostri  finale-affrettato  Sottotrama-romantica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 25 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 15 Da leggere - drop rate: 3,45%


Trama: Trent'anni fa una serie di meteoriti è piovuta sul pianeta Terra, distruggendo gran parte della civiltà. Decenni dopo, piccoli gruppi di umanità iniziano la ricostruzione del pianeta e piano piano le grandi civiltà iniziano a riemergere. Purtroppo l'influenza dei meteoriti ha provocato e continua a produrre grandi cambiamenti nella fauna e flora del pianeta, costringendo gli esseri umani a istituire organi di controllo per tenere sott'occhio i pericolosi cambiamenti causati dai meteoriti. Alcuni nuovi nati tra gli esseri umani stessi sembrano esser stati contaminati a causa della costante influenza aliena esercitata dalla pioggia ormai vecchia di 30 anni. Questi ragazzini vengono così definiti Meteod ovvero Meteorite Breed, la progenie dei meteoriti.
Tooi, il protagonista, è un ragazzino di 14 anni ancora immaturo e infantile che adora mangiare, e proprio lui è uno dei tanti Meteod. Oltre ad avere una spiccata abilità nell'intuire i sentimenti di chi gli sta a fianco, possiede delle capacità non comuni e soprattutto sembra essere un Meteod alquanto speciale...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0