logo AnimeClick.it

Titolo originale
Metal Heart
Titolo inglese
Metal Heart
Titolo Kanji
메탈하트
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Haksan
Storia
Jae Ho Yoon
Disegni
Jae Ho Yoon
Categoria
Manhwa 
Genere
Commedia  Ecchi  Fantascienza  Harem  Sentimentale 
Anno
2004 - 2009
Volumi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by Oberon)
Tag generici
Otaku  convivenza  Tsundere  Passato-tragico  Incidenti  Prodigio  protagonista-impopolare  protagonista-ricca  Hacker  Industria-dei-videogame 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Meet Min Woo è un normale ragazzo di 18 anni che frequenta la scuola superiore. Beh, normale... salvo per il fatto di essere un otaku fin nel midollo. Egli fa, infatti, tutto ciò che ci si aspetterebbe da ogni tipico bravo ragazzo otaku: raccoglie figurine e giocattoli, vince premi in concorsi cosplay, ed è un due volte campione del gioco di combattimento "Metal Heart".
Ma, dopo essere stato invitato a partecipare al playtesting di "Metal Heart 2", in seguito a un incidente il personaggio principale del gioco, Min Sia, si materializza davanti ai suoi occhi ad un festival cosplay. Ora Min Woo deve conquistare il cuore di Sia nella vita reale, mentre il destino del mondo è in pericolo. Ok, forse il mondo reale non è in pericolo, ma di sicuro le sorti della compagnia dietro "Metal Heart 2" sono in bilico.
E chi è poi questa ragazza, Nuri, che sembra essere apparsa dopo Sia, affermando di essere una amica d'infanzia Min Woo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0