logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sayonara Football
Titolo inglese
Sayonara Football
Titolo Kanji
さよならフットボール
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Naoshi Arakawa
Disegni
Naoshi Arakawa
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Sport 
Anno
2009 - 2010
Volumi
2
Capitoli
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,833   (#5437 in manga) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Magazine E-no 
Immagini
10 (by Francescoseinen)
Tag generici
Triangolo-amoroso  calcio  Protagonista-femminile-forte  Protagonista-maschiaccio  Protagonista-diligente  protagonista-femminile-giovane  Protagonista-determinato  scuola-media 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 7 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 16 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Onda Nozomi è al suo secondo anno nella squadra di calcio delle medie, ma non ha giocato nemmeno una partita, e questo solo perché è una ragazza. Cresciuta a pane e pallone, possiede competenze tecniche, resistenza ed eleganza, il fatto è che non può colmare la differenza fisica con i maschi. I compagni di squadra cresciuti con lei giocando a calcio appaiono sempre più lontani. Persino il fratello minore Junpei, anch'egli parte della squadra, sta cominciando a superarla. L'allenatore Samejima considera Nozomi una gran giocatrice, ma essendo il calcio moderno uno sport che fa della fisicità un elemento cardine, non se la sente di farla giocare. Nozomi non è il tipo di ragazza che getta la spugna in questo modo e si dà da fare. Si esercita più di chiunque altro e guida la squadra nella speranza un giorno di giocare una partita vera.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0