logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sexual Hunter Riot
Titolo inglese
Sexual Hunter Riot
Titolo Kanji
セクシャル・ハンター・ライオット
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Toshihiko Tsukiji
Disegni
Shichisei Orion
Categoria
Shounen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Commedia  Ecchi  Harem  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2011 - 2014
Volumi
5
Capitoli
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shounen Sirius 
Immagini
8 (by paku)
Tag generici
Scuola-superiore  Demoni  Amici-di-infanzia  Cacciatori-di-demoni  Compagni-di-classe  Protagonista-calmo  Protagonista-senza-emozioni  Protagonista-pervertito 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 30 Da leggere - drop rate: 25,00%


Trama: I Kirionira sono demoni che vivono in un'altra dimensione e invadono il mondo umano attraverso i sogni delle persone. L'unica speranza cui l'umanità può affidarsi contro l'assalto demoniaco, consiste nei cacciatori che si affidano al loro desiderio sessuale come fonte di potere per combattere contro di essi.
Yoichi Riku proveniva da una lunga stirpe di cacciatori e aveva una grande quantità di energia sessuale che gli ha permesso di diventare un grande cacciatore. Finite le medie, si allontanò dalla sua città natale per sterminare i Kirionira. Dopo una strenua battaglia, riuscì a uccidere il loro re e terminare la battaglia per sempre. Ciononostante, la pace ha avuto un prezzo per Yoichi: la perdita di tutta la sua carica sessuale.
Ritornato al suo paese natio, si rende presto conto che l'invasione demoniaca non è finita, tuttavia, privo di ogni pulsione, è impossibilitato a combattere! Tenta, quindi, di convincere la sua amica d'infanzia Midori Namba e le sue compagne di classe a eccitarlo... peccato che esse rifiutino categoricamente!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0