Irene Tempesta

La J-Pop porta un'altra opera della bravissima Harada che con questo volume unico ci regala una trasgressiva storia di intensa passione ambientata nel mondo della musica.

Asaichi è un cantante mediocre, leader di una piccola band che ha da poco accolto il nuovo bassista Yoru; quest'ultimo ha una voce migliore della sua e per questo Asaichi sente un pò di rivalità, ma Yoru ha un carattere tranquillo, modesto e pacato e viene accolto benissimo dal gruppo .
Asaichi ha un bel caratterino: è permaloso, un pò irascibile ma tendenzialmente buono, è un grande amante delle ragazze, soprattutto delle fan che cerca di portare a letto in ogni occasione, sfruttando la libidine e l'adrenalina dei post concerti.
Dopo appunto uno di questi, e tutti ubriachi fradici, Asaichi invita Yoru a fare sesso con un gruppo di fan, peccato che nella sbronza generale, creando una certa ilarità, Asaichi cominci a godere sotto le mani e la bocca di Yoru confondendolo con una ragazza per via dei suoi capelli lunghi; Una volta scoperto con chi ha davvero fatto sesso, la verità viene a galla: Yoru è sempre stato attratto da lui da sempre, motivo per cui si è unito alla band come bassista, ma Asaichi è pesantemente omofobo e da subito lo respinge imbarazzato.... e confuso, perchè è innegabilmente stato eccitante stare con lui anche se lo credeva un'altra; Da quel momento il conflitto in Asaichi si farà sempre più marcato, in un vortice di odio e amore, disprezzo e desiderio, Asaichi sfrutta in tutti i modi l'attrazione di Yoru per usarlo sessualmente, sottometterlo e allo stesso tempo, scoprire cosa prova davvero nel possederlo.....
Un manga leggero, e allo stesso tempo intrigante e interessante.
Nonostante sia un volume unico, ogni scena è ben dosata e una volta letta l'ultima pagina il cerchio si chiude senza lasciare domande. L'autrice ha anche scritto un altro volume unico sequel, sempre edito da J-Pop che ha fatto un'ottima edizione di qualità.
E' un manga bellissimo, lo consiglio a tutte le amanti dei Boys love, non ve ne pentirete.