logo AnimeClick.it

Titolo originale
Color Recipe
Titolo inglese
Color Recipe
Titolo Kanji
カラーレシピ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Harada
Disegni
Harada
Categoria
Boys Love 
Genere
Drammatico  Psicologico  Sentimentale  Smut 
Anno
2015 - 2018
Volumi
2
Capitoli
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,850   (#5359 in manga) (20 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 25  9  4 - 74,63% promosso
Serializzato su
Ciel 
Immagini
6 (by The Narutimate Hero)
Tag generici
Abusi  Amore-ossessivo  Stupro-violenza-sessuale  Bondage  Stalker  Opposti-che-si-attraggono  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Personaggio-introverso  Protagonista-manipolatore  Personaggi-violenti  Inganno  Protagonista-innocente  Situazioni-imbarazzanti  parrucchiere  crossdressing  Seme-possessivo  Amante-violento  Amante-ossessivo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
9 In lettura, 88 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 42 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Shoukichi è un hair stylist che deve affrontare le difficoltà dell'essere impopolare a causa dei suoi modi poco amichevoli e troppo seriosi. Fukusuke è un eccellente hair stylist dal carattere frivolo e sarcastico, che comincia a lavorare nel salone di Shoukichi. Una notte, Shoukichi lascia dormire Fukusuke a casa sua, perché quest'ultimo ha perso il treno, e mentre il primo dorme, il secondo si intrufola nel suo letto, agendo in maniera equivoca. Shoukichi s'infuria e non lo vede di buon occhio, ma piano piano comincia a cambiare opinione su di lui... E se fosse un principe? Cosa succede a qualcuno che è passionale e ostinato nei confronti di qualcosa che desidera dal profondo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0