joke95

"Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!!" è uno shonen manga di soli due volumi scritto e disegnato da Yoshitaka Nagayama nel 2018, pubblicato in Giappone da Shueisha mentre qui in Italia dalla Star Comics; Fu rapisce Trunks e lo imprigiona dentro Prison planet quindi Goku e compagnia vengono avvisati dell'accaduto da Mai, ed ecco che i nostri eroi si precipitano sulle tracce di Trunks sotto la guida di Fu che tende loro una trappola, ma da qui in poi dovranno affrontare tanti nemici nuovi e alcuni che già hanno conosciuto in passato.
L'edizione star comics è ottima per il prezzo che ci viene offerto, ogni volume possiede all'incirca 200 pagine ciascuno con bandelle laterali e commento dell'autore, carta bianca e liscia, il tutto a 4,50€ per numero.
Ho dato questo voto soprattutto per via del disegno dell'autore, il quale non ha fatto progressi artistici negli ultimi anni, basti pensare alla serie precedente a questa, i disegni sono uguali e senza un minimo di evoluzione, ma devo dire che con le varie storie ci sa fare e intrattiene bene i vecchi fan di Dragon Ball come me, una serie carina ma nulla di che.