Non è un viaggio semplice da organizzare quello che ci porta dal festival della neve di Sapporo alle terme vulcaniche di Noboribetsu, alla marcia dei pinguini di Asahikawa, fino alla festa delle lanterne di Nagasaki per il capodanno cinese, eppure tra tutti è forse stato quello più particolare e più apprezzato soprattutto dai viaggiatori che frequentano il Giappone più volte.

Sapporo Beer Garden

Il viaggio, organizzato da AnimeClick, avrà luogo dal 06 al 21 Febbraio 2024, al costo di € 3.490,00.

Ecco cosa è incluso nel pacchetto:
  • Voli economy All Nippon Airways da/per Roma (possibilità di partenza da altri aeroporti soggetta a disponibilità) e trasferimenti interni Sapporo-Fukuoka e Fukuoka-Tokyo
  • Tasse aeroportuali € 190 soggette a variazione fino al momento dell'emissione
  • Sistemazione in hotel in solo pernottamento (camere triple o twin)
  • 1 notte a Noboribetsu in camera stile giapponese con cena e colazione buffet style (camere quadruple, stile giapponese)
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento (Covid incluso)
  • Accompagnatore AnimeClick dall'Italia
Cosa non è incluso?
  • Ingressi a musei/visite, gite extra
  • Spostamento in treno da Sapporo a Noboribetsu (circa 30 euro)
  • Pasti
  • Acquisti personali
  • Tutto ciò che non è indicato nei "servizi inclusi"
  • Pernottamento in camera twin (+75 euro a persona). Le camere saranno assegnate con priorità di scelta in base all'ordine di iscrizione. In caso di coppie verrà assegnata una camera twin.

Puoi prenotare sul nostro sito dei viaggi dove troverai anche il dettaglio dell'itinerario previsto. Il termine delle iscrizioni è il giorno 30 Novembre (o a esaurimento posti).

La marcia dei Pinguini allo Zoo di Asahikawa

Tipologia di viaggio
Per noi di AnimeClick non è solo un viaggio, ma una passione che viviamo con vera e propria immersione nella cultura giapponese. Da Tokyo a Osaka, da Fukuoka a Hiroshima, il programma del viaggio offre una miriade di esperienze indimenticabili che ti permetteranno di scoprire il Giappone in tutte le sue sfumature. Andremo nei luoghi più iconici, dai santuari antichi alle città moderne, immergendoci nella cultura popolare e tradizionale, senza dimenticare il fascino dei paesaggi naturali.

Perché scegliere un viaggio organizzato anziché un'esperienza fai-da-te?
Ci sono molte ragioni, ma le più importanti sono l'organizzazione senza stress, la possibilità di vivere esperienze uniche senza barriere linguistiche, l'ottimizzazione dei tempi, la tutela in caso di imprevisti, e la condivisione dell'esperienza con un gruppo di appassionati come te.

E perché scegliere AnimeClick?
Perché offriamo l'esperienza, l'affidabilità, e soprattutto la passione. Organizziamo viaggi in Giappone dal 2012, migliorando continuamente vecchi itinerari e studiandone sempre di nuovi. Ci appoggiamo alla Miki Travel, un'agenzia di viaggi giapponese con sede anche in Italia, che garantisce la nostra affidabilità. Ma soprattutto, condividiamo con te l'amore per il Giappone e la sua cultura.


Capodanno cinese a Nagasaki

Prossimi viaggi
Questo viaggio, per motivi indipendenti dalla volontà di entrambi, sarà l'ultimo in collaborazione con Miki Travel. Questo non significa che non ci saranno altri viaggi, stiamo esplorando le possibilità di trovare partner e un formato che riesca a coniugare costi, attività e peculiarità dei nostri viaggi.
Sicuramente non ci sarà un viaggio hanami 2024 e ancora non sappiamo se riusciremo ad organizzare il tour estivo. Vi aggiorneremo quando avremo novità, nel frattempo può essere un motivo in più per non perdersi questo yuki matsuri!