Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid, il secondo dei due film del progetto animato legato alla serie di light novel Seishun Buta Yarō (Rascal Does Not Dream...), ha ricevuto un nuovo trailer e una key visual. Il debutto nelle sale avverrà il prossimo 1 dicembre.
 
 
Finalmente è arrivato il giorno del diploma per Mai. Mentre Sakuta aspetta con impazienza la sua ragazza, una studentessa delle elementari identica a lei gli compare davanti. Che può significare tutto questo? Nel frattempo, il padre di Sakuta e Kaede chiama improvvisamente, dicendo che la loro madre vuole vedere sua figlia. Era stata ricoverata in ospedale perché le condizioni di Kaede erano per lei troppo difficili da sopportare, quindi cosa mai potrà volere adesso?
 
Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid


Sōichi Masui tornerà a dirigere il film per CloverWorks, e Masahiro Yokotani ha nuovamente curato sceneggiatura e series composition. Anche Satomi Tamura è tornata a occuparsi del character design e della direzione generale delle animazioni.

Il resto dello staff è composto da:
 
Il progetto sequel adatta ottavo e nono romanzo della serie, con i film Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e, per l'appunto, Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid. La prima pellicola ha debuttato il 23 giugno scorso nelle sale giapponesi, al quarto posto.

Rascal Does not Dream of... nasce come serie di light novel scritte da Hajime Kamoshida e illustrate da Keiji Mizoguchi a partire dal 2014, edite da Kadokawa. Nel 2018 è andata in onda la serie, seguita poi da un lungometraggio nel 2019. In Italia l'adattamento manga dei primi due archi narrativi (Bunny Girl SenpaiPetit Devil Kohai) è stato pubblicato da J-POP Manga, mentre un terzo è da poco concluso in Giappone.


Fonte consultata:
Anime News Network