Sul sito web ufficiale del film Blue Lock the Movie -Episode Nagi-, che adatta l'omonimo manga spin-off di Blue Lock, della coppia Muneyuki KaneshiroKōta Sannomiya, è stato pubblicato un nuovo video incentrato su Nagi. Vi ricordiamo che il film debutterà nei cinema giapponesi il 19 aprile e che sarà proiettato nelle sale italiane, anche se al momento non è stata comunicata una data precisa.
 
 
Lungometraggio animato del manga spin-off dedicato a Seishiro Nagi, nel periodo antecedente all'entrata nel Blue Lock.
 
Blue Lock the Movie -EPISODE Nagi-


Dopo i titoli di coda, e per le prime quattro settimane di proiezione, il film sarà seguito da quattro mini episodi intitolati "BLUELOCK Additional Time!". L'episodio mostrato al termine della pellicola cambierà ogni settimana. Naturalmente, non sappiamo se questi episodi saranno proiettati anche nei cinema italiani.
 
Blue Lock the Movie -EPISODE Nagi-


Il film vedrà il ritorno del cast e dei membri dello staff dalla serie animata. Shunsuke Ishikawa, assistente alla regia dell'anime, è il regista del film presso 8-BitTaku Kishimoto (Haikyuu!!Fruits Basket) scrive la sceneggiatura, e Jun Murayama compone le musiche. Muneyuki Kaneshiro, autore del manga principale, supervisionerà la produzione, mentre l'illustratore Yūsuke Nomura è accreditato tra i character designer.

Il cast comprende:
 
L'anime è disponibile anche doppiato su Crunchyroll, e riceverà presto anche una seconda stagione. La serie manga principale è edita in Italia da Planet Manga, così come lo spin-off.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork