Notizia aggiornata al 05/06/2010

A scanso di equivoci, abbiamo preferito spostare la premessa che avevamo scritto ieri in questa notizia, in merito alla questione “video rimossi da YouTube”, nell’altra segnalazione della stessa giornata.
Per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento involontario, ci teniamo a precisare, quindi, che la redazione di Ambitionworld.it e i doppiatori nei lori video non hanno nulla a che fare con la vicenda della sparizione di quegli altri filmati.

--------

Notizia del 04/06/2010

Pubblichiamo il comunicato inviatoci dal sito Ambitionworld.it, in cui è possibile vedere dei nuovi interessanti video sull’arte del doppiaggio; stavolta sono le voci di Usopp, Nami, Zoro, Franky, Sanji, Nico Robin e Chopper dall’Anime di One Piece ad essere protagoniste, alcune di loro mentre si cimentano in versioni “alternative” del proprio personaggio animato.
Se dovessero arrivare i filmati anche degli altri protagonisti mancanti, Rubber/Rufy e Brook, rispettivamente doppiati da Renato Novara e Daniele Demma, provvederemo a includerli nella notizia. Buona visione!


Per tutti gli appassionati dell’omonimo anime ma anche per tutti gli estimatori del doppiaggio nostrano, in concomitanza con la ripresa degli episodi sulle reti Mediaset, alcuni dei mitici doppiatori italiani della celebre serie animata “ONE PIECE” ci regalano 7 divertentissime quanto imperdibili performance video.

Sorpresa nella sorpresa potremo ammirare, Emanuela Pacotto, Patrizio Prata e Patrizia Scianca cimentarsi in incredibili “mix” vocali che daranno vita a nuovi personaggi di fantasia quali: PAMY (mix tra Penny e Nami), KEZORO (mix tra Keroro e Zoro) e NIROKU (mix tra Nico Robin e Goku).

Ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati sul sito www.ambitionworld.it.

Buona divertimento con la “ciurma” di One Piece...

Enjoy life... be AMBITION.


Luca Bottale – Usopp



Emanuela Pacotto – Nami



Patrizio Prata – Zoro



Riccardo Rovatti – Franky



Lorenzo Scattorin – Sanji



Patrizia Scianca – Nico Robin



Federica Valenti – Chopper