Pensavate che Ouran High School Host Club (Host Club - Amore in Affitto) fosse veramente finito? Invece no! O almeno non del tutto: Bisco Hatori, pubblicherà un capitolo bonus nel numero 3 della rivista Lala Special, in vendita a partire dal prossimo 24 gennaio. L’extra con tutta probabilità verrà inserito nel 18 ed ultimo volume, che sarà disponibile in primavera.

Ouran Host Club

L'opera ci racconta di Haruhi Fujioka, una ragazza che frequenta un prestigioso istituto scolastico, all'interno del quale il suo atteggiamento da maschiaccio la fa apparire agli occhi di tutti come un ragazzo... un equivoco che, a causa di un debito da ripagare, la porterà a far parte del popolarissimo Host Club, e a stringere amicizia con i bellissimi e bizzarri ragazzi che ne fanno parte.

Questo annuncio arriva a pochi giorni dal termine della serializzazione del manga - già preannunciato lo scorso giugno - che è stato serializzato sul magazine shojo Lala di Hakusensha dal 2003. Nel 2006, da questo titolo è stata tratta una divertente serie animata in 26 episodi prodotta dallo Studio BONES e andata in onda su Nippon Television; mentre al doppiaggio, Haruhi è interpretata da Maaya Sakamoto, invece Tamaki da Mamoru Miyano.

In Italia il manga è distribuito da Planet Manga, mentre l'anime non è disponibile.