UPDATE DEL 07/06/2012

Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:


Cari lettori di Monster Deluxe,
in merito alla sovraccoperta del num. 4 che riporta, come alcuni ci hanno fatto notare, un piccolo errore di grafica, Vi informiamo che ci siamo già attivati con lo Stampatore per ristamparla correttamente, così da poterla mettere gratuitamente a disposizione di coloro che vorranno chiederne la sostituzione.
Contiamo che a partire dal 21 giugno tale sovraccoperta sarà disponibile presso le migliori Fumetterie in tutta Italia: richiedete la sostituzione gratuita al vostro Libraio di fiducia, oppure venite allo stand Panini nelle prossime fiere del fumetto.

La Redazione Planet Manga


GESTIONE DELLA SOSTITUZIONE DELLA COPERTINA
PER IL PUNTO VENDITA:


La sostituzione avverrà unicamente con queste modalità:

a. Prenotazione obbligatoria della copertina presso Pan Distribuzione entro e non oltre il giorno 21/06/2012. La prenotazione potrà avvenire unicamente tramite e-mail inviata al proprio referente Pan.

b. Non appena disponibile la ristampa, avverrà la sostituzione gratuita della sola copertina prenotata, senza alcun costo aggiuntivo per il punto vendita.

c. Potranno essere sostituite al massimo il numero di copie complessive fatturate da Pan Distribuzione al punto vendita.

Questa operazione di sostituzione gratuita riguarda esclusivamente la sovra copertina dell’albo: MONSTER DELUXE 4.



________________________


NOTIZIA ORIGINALE

Chi ha avuto modo di collezionare la serie manga di Monster Deluxe, avrà notato come le illustrazioni delle sovracopertine, se disposte in una griglia 3x3, originano una nuova macro-illustrazione.
Purtroppo nella versione italiana tale fenomeno in parte si perde, a causa di uno slittamento orizzontale di un dipinto illustrato sulla cover nel quarto volume, dovuto probabilmente alla necessità di inserire il marchio Planet Manga nell'angolo incriminato.
Qui di seguito accostiamo le immagini dell'edizione italiana e giapponese per rendere meglio l'idea del problema:

Monster Deluxe 4 Problema sovraccoperta

Planet Manga ha però di recente comunicato, sul suo profilo Facebook, come tale sovraccoperta potrà essere sostituita gratuitamente con una versione corretta:

Monster Deluxe 4 - Comunicato ufficiale

Cari lettori,
in merito alla cover di Monster Deluxe numero 4 che riporta, come molti ci hanno fatto notare, un errore di grafica, comunichiamo che ci siamo già attivati per ristamparla correttamente, così da poterla mettere gratuitamente a disposizione di coloro che vorranno chiederne la sostituzione.
Contiamo che a partire dal 21 giugno tale sovraccoperta sarà disponibile presso le migliori Fumetterie in tutta Italia: richiedete la sostituzione gratuita al vostro Libraio di fiducia, oppure venite allo stand Panini Comics alle prossime fiere del fumetto.

La Redazione Planet Manga


Aquista su Amazon.it

- Monster Deluxe 1
- Monster Deluxe 2
- Monster Deluxe 3
- Monster Deluxe 4
- Monster Deluxe 5
- Monster Deluxe 6
- Monster Deluxe 7
- Monster Deluxe 8
- Monster Deluxe 9