Hideaki Anno doppiatore


Periodo davvero ricco di impegni per il famoso regista Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion, Nadia - Il mistero della pietra azzurra). Lo avevamo infatti lasciato intento al doppiaggio del protagonista del nuovo film del suo amico Hayao Miyazaki, Kaze Tachinu, mentre è di queste ore la notizia che il poliedrico artista sta lavorando nello sviluppo del concept di un live-action a sfondo fantascientifico. Il film si intitolerà Ando Lloyd ~A.I. knows LOVE?~ e parlerà di una drammatica storia d'amore capace di trascendere il tempo e lo spazio.

drama film


Le prime notizie riguardo la trama, a dire il vero, non sorprendono per l'originalità La storia, infatti, è ambientata nel futuro fra cento anni e narra le avventure di un androide di nome Lloyd che viene inviato nel passato per proteggere alcune persone importanti da ciò che accadrà in futuro.

Anno, per l'occasione, ha chiamato il suo braccio destro ai tempi di Evangelion, Kazuya Tsurumaki, e l'esperto Mahiro Maeda (regista dell'ultimo Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo).
Il film vedrà come protagonisti la cantante e attrice Kou Shibasaki, già ammirata nel live-action di Battle Royale e Takuya Kimura, membro del gruppo musicale SMAP.

Fonte consultata
SGCafe