Locandina TorikoTrovano conferma le previsioni arrivate con l'annuncio del ritorno in TV della serie Dragon Ball Kai con la saga di Majin-Bu.

Dragon Ball si inserirà nello slot delle 9 del mattino alla domenica su Fuji TV. Un orario ora occupato da Toriko che, di conseguenza, si fermerà dopo tre anni e quasi 150 episodi programmati finora, come confermato dall'account twitter della serie che fissa l'ultimo episodio per il 30 Marzo.

In questi anni Toriko ha sempre preceduto One Piece nella mattinata di Fuji TV raggiungendo picchi di ascolti prossimi all'8%. E sempre rimanendo nell'ambito delle tre serie coinvolte ricordiamo lo special Dream 9: Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Chou Collaboration che riuniva in un unica avventura veri personaggi delle stesse.


Nei primi giorni del mese di Marzo uscirà in Giappone il 29° volume del manga realizzato da Mitsutoshi Shimabukuro che, dopo una pausa di un mese, è entrato nella sua seconda parte con l'ingresso nel "Gourmet World".

In un mondo in cui il sapore e la consistenza degli alimenti sono alla base della società, Toriko, un cacciatore di alimenti rari e preziosi, combatte mostri mastodontici per sollazzare il palato di facoltosi clienti. Le sue avventure hanno un unico scopo, la ricerca costante degli alimenti più prelibati!


Fonte Consultata:
Crunchyroll