Dopo le polemiche scatenate dai giudizi piuttosto duri della Official Nintendo Magazine UK, Marvelous Inc. continua a rilasciare nuove immagini e trailer di Senran Kagura 2: Deep Crimson, gioco per Nintendo 3DS che uscirà entro la fine del 2014.

 
Senran Kagura 2: Deep Crimson

Nei video vengono mostrate alcune sequenze 'piccanti' del gioco, al cui interno sarà presente anche una modalità per far provare alle ragazze vari costumi, e uno spezzone del gameplay di Murasame, ovvero il primo personaggio maschile giocabile della serie. In linea con il suo precedessore, Senran Kagura 2: Deep Crimson manterrà un gameplay da beat-em-up, con alcune novità come le Pair Battles (combattimenti in coppia) e la possibilità di cambiare le armi utilizzate, a cui sarà possibile peraltro legare delle gemme Shinobi, per ottenere bonus particolari come l'aumento del potere di attacco o la possibilità di curare i punti ferita. 
 

Come si può capire dai video, ad ogni modo, il fanservice la farà da padrone, e se già nel primo capitolo della serie le eroine ninja erano solito combattere con pochi vestiti addosso, stessa sorte toccherà anche a tutti gli avversari, visto che i loro vestiti si lacereranno e distruggeranno nel corso dei combattimenti.
 



Fonte consultata:
Gematsu