Mentre fioccano tributi, addii e tanti buoni sentimenti per la fine del manga, continuano ad arrivare annunci riguardo alle versioni animate di Naruto, proprio in questi giorni sono usciti nuovi dettagli sull’ultimo film, ed ora l’edizione di dicembre del magazine MonthlyAnimedia ha fatto trapelare - prima della sua uscita di lunedì prossimo - che il 4 dicembre andrà in onda un nuovo special dedicato al famoso ninja.

Lunedì l’avrebbe dovuto annunciare la rivista stessa, tramite la pubblicazione di un’intervista rilasciata da Hayato Date, nella quale il regista della serie TV annuncia proprio la messa in lavorazione di questo speciale televisivo, che avrà per protagoniste Hinata Hyuga e in particolar modo la sorella minore Hanabi. Le due sorelle appariranno anche nel film The Last -Naruto the Movie- . Nell’intervista viene confermato che la serie anime continuerà e che ci sarà un “nuovo sviluppo” dopo l’inizio del 2015.

Naruto terminerà la sua serializzazione questo lunedì, dopo 15 anni di permanenza sulle pagine di Shonen Jump. La prossima primavera uscirà una nuova mini serie di Kishimoto "con una nuova storia Konoha", per maggiori dettagli su questo tema leggete questa notizia.


Fonte Consultata: Anime News Network